![]()
Non conosco il gruppo in questione,ma il cd meriterebbe l'aquisto solo per il titolo"Ho scritto ti amo sulla sabbia del gatto"![]()
titolo ripreso da una vecchia canzone d'amore anni 60"Ho scritto ti amo sulla sabbia"
![]()

![]()
Non conosco il gruppo in questione,ma il cd meriterebbe l'aquisto solo per il titolo"Ho scritto ti amo sulla sabbia del gatto"![]()
titolo ripreso da una vecchia canzone d'amore anni 60"Ho scritto ti amo sulla sabbia"
![]()

secondo solo agli Squallor
![]()

noooooooooooooooooooooo buahahahahahahhahahaOriginally posted by Schopenhauer
secondo solo agli Squallor
![]()
![]()

C'è la lista completa, suggerimenti su qualche titolo?:ò

Ho scritto t'amo sulla sabbia del gatto
Secondo disco per una delle band più apprezzate del panorama Punk nazionale. I Moravagine in questi ultimi anni hanno dovuto superare lo choc causato dalla dipartita del bassista Giacomo Spanò, prematuramente scomparso in un incidente. Nonostante tutto, contro le terribili avversità della vita, il quintetto del padovano si ripresenta ora con un un album fortemente voluto, contenente una manciata di brani di buon impatto, vigorosi e pieni di echi sixties, sicuramente non solo rivolto ad un pubblico di fedelissimi. All’interno una traccia cd rom tutta da scoprire...
Per provare se piace un pezzo del CD (I miei perchè) basta cliccare qui (con una connessione telefonica "lenta" ci vorranno circa 5/6 minuti, con ADSL 30/40 secondi)
a me effettivamente ricorda un po' il primo beat anni 60.