In medie condizioni di salute, medie condizioni economike..

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
OLI SANTO DIO........IO NON VORREI MAI MORIRE.......... tra l'altro c'ho na fifa boia come pure del male

90 anni (anche 100, con la lucidità di un Montanelli)
Per la media della popolazione invece l'età massima non dovrebbe superare i 65 anni, con poche eccezioni (intellettuali, alti prelati, politici, alti ufficiali). Meno vecchiume inutile (socialmente) e più giovani.

Originally posted by Felix
90 anni (anche 100, con la lucidità di un Montanelli)
Per la media della popolazione invece l'età massima non dovrebbe superare i 65 anni, con poche eccezioni (intellettuali, alti prelati, politici, alti ufficiali). Meno vecchiume inutile (socialmente) e più giovani.
Felixxxxxxxxxx.......acc.ti a te......spero mi metti tra i politici............

ho intenzione di lasciare scritta una cosa: uccidetemi appena comincio a sbarellare

Nirvana, nn 6 del 74 anke tu?!!?!?!Originally posted by nirvana
ho intenzione di lasciare scritta una cosa: uccidetemi appena comincio a sbarellare
Nn manca poi molto cavolo!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Originally posted by Oli
Nirvana, nn 6 del 74 anke tu?!!?!?!
Nn manca poi molto cavolo!!!!!
sono del 75

no guarda le(ex)belle ragazze diventano inutili già a 55....Originally posted by pensiero
Felixxxxxxxxxx.......acc.ti a te......spero mi metti tra i politici............
(oh, in pratica questo felix(sic) propone l'eutanasia obbligatoria del popolo a 65 anni,ma guarda,giusto all'età della pensione....
più giovani...ma i giovani dovranno poi invecchiare,
attento a non fare la fine dei pifferi di montagna.)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

x Pensy: per te si farebbe un'eccezione, ovviamente![]()
xPasquino: l'eutanasia non diverrebbe obbligatoria, ma sarebbe fortemente incoraggiata, per scaricare la società del gravame dell'eccedente di anziani.
Non so se hai visto il film giapponese "la ballata di Narayama". Si svolge in un villaggio rurale del Giappone agli albori del XIX sec, dove si pratica l'eutanasia degli anziani a 60 anni. Data la scarsità di risorse, al compimento del 60º anno il vecchietto viene portato dai figli sulla montagna sacra Narayama, dove è abbandonato in attesa di morire di freddo e di stenti. Sembra crudele oggi, ma la logica sociale è ineccepibile...

Praticamente un bimbo, ma fra i 27 e i 28 avviene un grande invekkiamento, lo garantisco.Originally posted by nirvana
sono del 75