O pensate che con questo nuovo Governo Leghista le cose siano cambiate?

Mi spiace ammetterlo ma questo governo è stato dal punto di vista della politica dei trasferimenti di denaro pubblico dal nord al sud il peggiore di tutti in questi ultimi 10 anni. Vien quasi da dire che si eran comportati meglio i komunisti come prodi e Dalema sigh, e tutti i forumisti di padania sanno bene quali sono i miei sentimenti verso questi ultimi.

verissimo , ma tutti quei deputati eletti al nord che approvano e appoggiano il fiume dei trasferimenti perenni e perduti non appartengono alla lega ..Originally posted by Nebbia
Mi spiace ammetterlo ma questo governo è stato dal punto di vista della politica dei trasferimenti di denaro pubblico dal nord al sud ....
... perche' le galline si trovano dove c' e' abbondanza di polli ...![]()
e vero che le cose cambiano...Originally posted by Nebbia
Mi spiace ammetterlo ma questo governo è stato dal punto di vista della politica dei trasferimenti di denaro pubblico dal nord al sud il peggiore di tutti in questi ultimi 10 anni. Vien quasi da dire che si eran comportati meglio i komunisti come prodi e Dalema sigh, e tutti i forumisti di padania sanno bene quali sono i miei sentimenti verso questi ultimi.
un anno fà un tou post così era impensabile......

Originally posted by Fra Dolcino
e vero che le cose cambiano...
un anno fà un tou post così era impensabile......
Beh....converrai con me che certe schifezze dovevamo ancora vederle........![]()

Il problema non e' la quantita' di soldi che va al sud, ma come viene impiegato , e se poi ci sara' un ritorno positivoOriginally posted by giovanepadano20

>e se poi ci sara' un ritorno positivo
Nel senso che il sud diventera' cosi' ricco
che i terroni se ne torneranno finalmente a casa?

Puo' essereOriginally posted by aussiebloke
>e se poi ci sara' un ritorno positivo
Nel senso che il sud diventera' cosi' ricco
che i terroni se ne torneranno finalmente a casa?![]()

ma cribbio! sono centocinquant'anni che mandiamo giù lira e sono centocinquant'anni che non è cambiato un cazzo! datemi una, una solissima ragione per cui oggi dovrebbe essere diverso.
Più controlli? più severità? più trasparenza?
Ma chi ha il coraggio di illudersi che non è l'ennesimo mucchio a fondo perduto?
Ah! si, una differenza c'è, oggi il governo invia fondi con il benestare del popolo padano, o meglio, il benestare dei parlamentari democraticamente eletti dal popolo padano.

si, di forza itaglia, ilpartito padano ha il 3,9%Originally posted by francodellalba
ma cribbio! sono centocinquant'anni che mandiamo giù lira e sono centocinquant'anni che non è cambiato un cazzo! datemi una, una solissima ragione per cui oggi dovrebbe essere diverso.
Più controlli? più severità? più trasparenza?
Ma chi ha il coraggio di illudersi che non è l'ennesimo mucchio a fondo perduto?
Ah! si, una differenza c'è, oggi il governo invia fondi con il benestare del popolo padano, o meglio, il benestare dei parlamentari democraticamente eletti dal popolo padano.![]()
I padani hanno votato forza italia![]()