Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Mai così tanti soldi al sud!

    Oggi è entrata in vigore la legge Bossi-Fini sull'immigrazione, non basta però per perdonare a questo Governo una moltitudine di leggi varate ed approvate ad uso e consumo del premier Berlusconi, ma soprattutto non basta per far perdonare questa pioggia di denaro pubblico riservata al sud. Il Governo Berlusconi si è infatti distinto in una regalia senza precedenti, quasi avesse voluto fare a gara con i governi di triste memoria di Prodi e Dalema. Migliaia di miliardi di vecchie lire buttati nella gola profonda del meridione, come sempre del resto, come al solito!
    Eppure Berlusconi ha avuto il coraggio quest'oggi di definire questa finanziaria "migliore di come si era presentata all'inizio", non solo, ma ha pure sostenuto di aver "mantenuto tutte le promesse fatte in campagna elettorale".
    Capisco di essermi sbagliato, mai come oggi mi rendo conto di come tanti forumisti di Padania quali Fradolcino o Quorthon avessero ragione nel criticare il patto scellerato che la Lega ha stipulato con quei personaggi dell'affarismo politico da 1° repubblica. Le ns leggi sono state stravolte, mentre le loro sono passate col diritto di precedenza su tutto, eppure i meridionali non soddisfatti ci incalzano tutti i giorni: dai terremotati del Molise che chiedono ancora soldi, ai metalmeccanici di imerese in Sicilia che pretendono puro assistenzialismo.
    Difendere questo governo è ormai cosa indifendibile e a questo punto anche difendere la Lega è quasi impossibile.
    Io non lo farò più!

    Saluti padani liberali e liberisti

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai così tanti soldi al sud!

    Originally posted by Nebbia
    Oggi è entrata in vigore la legge Bossi-Fini sull'immigrazione, non basta però per perdonare a questo Governo una moltitudine di leggi varate ed approvate ad uso e consumo del premier Berlusconi, ma soprattutto non basta per far perdonare questa pioggia di denaro pubblico riservata al sud. Il Governo Berlusconi si è infatti distinto in una regalia senza precedenti, quasi avesse voluto fare a gara con i governi di triste memoria di Prodi e Dalema. Migliaia di miliardi di vecchie lire buttati nella gola profonda del meridione, come sempre del resto, come al solito!
    Eppure Berlusconi ha avuto il coraggio quest'oggi di definire questa finanziaria "migliore di come si era presentata all'inizio", non solo, ma ha pure sostenuto di aver "mantenuto tutte le promesse fatte in campagna elettorale".
    Capisco di essermi sbagliato, mai come oggi mi rendo conto di come tanti forumisti di Padania quali Fradolcino o Quorthon avessero ragione nel criticare il patto scellerato che la Lega ha stipulato con quei personaggi dell'affarismo politico da 1° repubblica. Le ns leggi sono state stravolte, mentre le loro sono passate col diritto di precedenza su tutto, eppure i meridionali non soddisfatti ci incalzano tutti i giorni: dai terremotati del Molise che chiedono ancora soldi, ai metalmeccanici di imerese in Sicilia che pretendono puro assistenzialismo.
    Difendere questo governo è ormai cosa indifendibile e a questo punto anche difendere la Lega è quasi impossibile.
    Io non lo farò più!

    Saluti padani liberali e liberisti
    Benvenuto fra i "traditori" quindi!
    Padania libera.

  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Resto leghista, ma riconosco a tutti il diritto di critica, perchè ripeto: questo Governo è indifendibile e difendere la Lega sta diventando quasi impossibile!

    Padania Libera!

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito