Io,dopo quasi dieci anni di Marlboro"rosse",sono passato alle Camel lights,cosi' mi sento meno in colpa nei confronti dei miei polmoni(come se facesse tanta differenza![]()
)

Io,dopo quasi dieci anni di Marlboro"rosse",sono passato alle Camel lights,cosi' mi sento meno in colpa nei confronti dei miei polmoni(come se facesse tanta differenza![]()
)

Diana blu in trasferta e Golden Virginia (tabacco) in casa.

Quelle degli altri, naturalmente![]()
![]()
(scroccons forever!)

gauloise gialle

Chesterfield Nights (di notte)
Chesterfield Days (di giorno)
(lo so, lo so, fa ridere solo me)![]()

le gauloises non sono più quelle di una volta,
io fumo le alfa, che sono le uniche sigarette che non fanno tossire,provare per credere,
e ogni tanto mi faccio una gitane senza filtro.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Quasi 10 anni di Marlboro rosse?? MIIIIIIIINKIA! Io (a parte che fumo pochissimo...consumo in media un pacchetto in cinque-sei giorni) cambio di volta in volta, cmq. di solito compro: Quando ho pochi $$, le SAX che costano due euro... sennò le Gauloises rosse (lights), le Pall Mall o le Marlboro lights. Ogni tanto mi concedo le Davidoff lights.Originally posted by DD
)

io le gitane non riesco a trovarle dalle mie parti... che disdetta.Originally posted by Pasquin0
le gauloises non sono più quelle di una volta,
io fumo le alfa, che sono le uniche sigarette che non fanno tossire,provare per credere,
e ogni tanto mi faccio una gitane senza filtro.
però senza filtro mi sa che massacrano, io vado di light sennò mi viene la tosse...
e le alfa, ho sempre pensato avessero un tabacco pattonissimo, tu che le fumi come le descriveresti?

insapori,ma le sigarette buone fanno fumare di più...Originally posted by ilgufo
io le gitane non riesco a trovarle dalle mie parti... che disdetta.
però senza filtro mi sa che massacrano, io vado di light sennò mi viene la tosse...
e le alfa, ho sempre pensato avessero un tabacco pattonissimo, tu che le fumi come le descriveresti?
comunque ne fumo 40 al giorno e mai un colpo di tosse, garantisco.
*gitanes senza filtro perchè il particolare aroma ne verrebbe mortificato, ne fumo una al giorno.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

MS RED da 10 anni.
saluti
echiesa![]()