Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il papa è solamente un politico come tutti gli altri

    Ho sentito oggi alla radio l'intervento del papa in parlamento.
    Uno schifosissimo comizio

    si all'indulto per i carcerati...(poverini vero? tanto i coglioni rimaniamo noi che lavoriamo onestamente rompendoci il c***o)

    si all'europa superstato e ben allargata ovunque, est ovest nord sud....

    frasi dense della solita morale cattolica retrogada

    i soliti no alla guerra

    l'abbraccio verso l'islam e verso tutte le religioni

    critiche verso le ricerche scientifiche, la pillola, l'eutanasia...non importa quanto queste cose possano migliorare la vita delle persone civili e quanto poi uno sia libero di seguirle o meno a seconda del proprio credo personale


    e giu tutti dai fasci ai comu (passando anche per i leghisti... ) ad applaudire fragorosamente e ipocritamente la STAR, tutti ad inneggiare al "nuovo" politico miliardario che piace a grandi e piccini e che mette tutti d'accordo.

    avvilente per un paese che si professa laico vedere il parlamento "tirato" a nuovo per leccare il didietro di sua santità e fare bella figura...ed avvilente vedere il 2 volte straniero (polacco e capo di uno stato estero quale è il vaticano) venire a dettare al governo, la politica da seguire per i prossimi mesi o anni...

  2. #2
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il papa è solamente un politico come tutti gli altri

    Originally posted by Celtic Pride
    Ho sentito oggi alla radio l'intervento del papa in parlamento.
    Uno schifosissimo comizio

    si all'indulto per i carcerati...(poverini vero? tanto i coglioni rimaniamo noi che lavoriamo onestamente rompendoci il c***o)

    si all'europa superstato e ben allargata ovunque, est ovest nord sud....

    frasi dense della solita morale cattolica retrogada

    i soliti no alla guerra

    l'abbraccio verso l'islam e verso tutte le religioni

    critiche verso le ricerche scientifiche, la pillola, l'eutanasia...non importa quanto queste cose possano migliorare la vita delle persone civili e quanto poi uno sia libero di seguirle o meno a seconda del proprio credo personale


    e giu tutti dai fasci ai comu (passando anche per i leghisti... ) ad applaudire fragorosamente e ipocritamente la STAR, tutti ad inneggiare al "nuovo" politico miliardario che piace a grandi e piccini e che mette tutti d'accordo.

    avvilente per un paese che si professa laico vedere il parlamento "tirato" a nuovo per leccare il didietro di sua santità e fare bella figura...ed avvilente vedere il 2 volte straniero (polacco e capo di uno stato estero quale è il vaticano) venire a dettare al governo, la politica da seguire per i prossimi mesi o anni...
    bravo Celtic Pride, kuesto discorso è condivisibile; ... sbarazziamoci dal romano tiranno, Stregone Vaticinista di sventura, retrogradicità e morte (non solo morale e spirituale, ma anke fisica).-
    mandi fradi
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >avvilente vedere il 2 volte straniero (polacco e capo di uno stato estero quale è il vaticano) venire a dettare
    >al governo, la politica da seguire per i prossimi mesi o anni...

    diciamolo pure chiaro...avvilente vedere un extracomunitario venire a dettare ecc. ecc.
    Non c'e' un articolo della Bossi-Fini riguardo a questi extraue?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e alla frase dello slavo "dio benedica l'itaglia" tutta un'aula di pirla in piedi ad applaudire...

  5. #5
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by aussiebloke
    >avvilente vedere il 2 volte straniero (polacco e capo di uno stato estero quale è il vaticano) venire a dettare
    >al governo, la politica da seguire per i prossimi mesi o anni...

    diciamolo pure chiaro...avvilente vedere un extracomunitario venire a dettare ecc. ecc.
    Non c'e' un articolo della Bossi-Fini riguardo a questi extraue?
    ancora per poco purtroppo.

  6. #6
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    é stato disgustoso, un 'ingerenza gratuita e fuori luogo nel potere legislativo di uno Stato che di fronte al luogo comune di Sua Santità ha come al solito calato le braghe!
    Dove sono finiti i laici? Dove sono finiti i sinistri? I radicali? La destra Modernista? I liberali? Ma soprattutto i leghisti?
    Come si è potuto assistere a un teatrino così disgustoso?
    E mai possibile che quando si parla di coppie di fatto,di affidamento di bambini a coppie gay, di fecondazioni assistite e pornografia il cristianesimo diventa a detta di molti un sinonimo di becera bigottaggine e di provincialismo, mentre quando invece il Papa straparla di indulti ecco che la stessa religione diventa sinonimo di civiltà e progresso?
    Non ci sono cristiani e non ci sono laici, ma solo opportunisti che per motivi di opportunismo appunto oggi criticano la Chiesa e domani la applaudono per mezz'ora, esattamente come ci hanno dimostrato questi parlamentari romani oggi in televisione.
    E credetemi qui non si tratta di fede cristiana o no, io parlo da cattolico praticante e posso assicurarvi che quello che ho visto e sentito mi ha fatto notevolmente girare le balle !
    Per non parlare del Berlusconi (quello che nei manifesti elettorali prometteva "più sicurezza nelle strade") che sulle richieste di indulto di questo papa allogeno ci mette il suo cappello promettendo di "fare qualcosa in proposito". Ma dico, siamo scemi? E dove diavolo vanno a finire le promesse in campagna elettorale? "Sicurezza per le strade" oppure "Certezza della pena"? Ti prego Castelli non piegarti anche a questo!
    Ti prego Bossi abbandona il Governo subito prima che la Lega diventi sinonimo di....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il papa è solamente un politico come tutti gli altri

    Originally posted by Celtic Pride
    Ho sentito oggi alla radio l'intervento del papa in parlamento.
    Uno schifosissimo comizio

    si all'indulto per i carcerati...(poverini vero? tanto i coglioni rimaniamo noi che lavoriamo onestamente rompendoci il c***o)

    si all'europa superstato e ben allargata ovunque, est ovest nord sud....

    frasi dense della solita morale cattolica retrogada

    i soliti no alla guerra

    l'abbraccio verso l'islam e verso tutte le religioni

    critiche verso le ricerche scientifiche, la pillola, l'eutanasia...non importa quanto queste cose possano migliorare la vita delle persone civili e quanto poi uno sia libero di seguirle o meno a seconda del proprio credo personale


    e giu tutti dai fasci ai comu (passando anche per i leghisti... ) ad applaudire fragorosamente e ipocritamente la STAR, tutti ad inneggiare al "nuovo" politico miliardario che piace a grandi e piccini e che mette tutti d'accordo.

    avvilente per un paese che si professa laico vedere il parlamento "tirato" a nuovo per leccare il didietro di sua santità e fare bella figura...ed avvilente vedere il 2 volte straniero (polacco e capo di uno stato estero quale è il vaticano) venire a dettare al governo, la politica da seguire per i prossimi mesi o anni...
    Purtroppo è così

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    e alla frase dello slavo "dio benedica l'itaglia" tutta un'aula di pirla in piedi ad applaudire...
    e il bello è che tra i pirla che applaudivano c'era anche chi è stato mandato là per ribadire

    ITAGLIA FUORI DAI COGLIONI......

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    tenete pulite le citta padane....

    ovvero
    bruciate i preti ma ripulite bene dopo i falò......

  10. #10
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, calmatevi un po'... non è che se uno va in Parlamento a dir la sua deve per forza essere un'ingerenza... Lo hanno invitato e il pontefice ha tenuto un discorso con luci e ombre, certo, ma nettamente superiore a quello di qualunque politico pirla italiano.

    Non vedo poi come si possa criticarlo per le sue

    frasi dense della solita morale cattolica retrogada
    Sai com'è, Celtic... fare il cattolico è il suo lavoro. Col tuo stesso criterio potremmo criticare Bossi quando dice qualcosa di leghista (anche se, tranquillo, l'occasione non si presenta mai).
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito