Ho sentito oggi alla radio l'intervento del papa in parlamento.
Uno schifosissimo comizio
si all'indulto per i carcerati...(poverini vero? tanto i coglioni rimaniamo noi che lavoriamo onestamente rompendoci il c***o)
si all'europa superstato e ben allargata ovunque, est ovest nord sud....
frasi dense della solita morale cattolica retrogada
i soliti no alla guerra
l'abbraccio verso l'islam e verso tutte le religioni
critiche verso le ricerche scientifiche, la pillola, l'eutanasia...non importa quanto queste cose possano migliorare la vita delle persone civili e quanto poi uno sia libero di seguirle o meno a seconda del proprio credo personale
e giu tutti dai fasci ai comu (passando anche per i leghisti...) ad applaudire fragorosamente e ipocritamente la STAR, tutti ad inneggiare al "nuovo" politico miliardario che piace a grandi e piccini e che mette tutti d'accordo.
avvilente per un paese che si professa laico vedere il parlamento "tirato" a nuovo per leccare il didietro di sua santità e fare bella figura...ed avvilente vedere il 2 volte straniero (polacco e capo di uno stato estero quale è il vaticano) venire a dettare al governo, la politica da seguire per i prossimi mesi o anni...




) ad applaudire fragorosamente e ipocritamente la STAR, tutti ad inneggiare al "nuovo" politico miliardario che piace a grandi e piccini e che mette tutti d'accordo.
Rispondi Citando
!
