Io vado pazzo per il succo di mela, ma non quello denso e opaco, quello cristallino color ambra... me ne sono appena scolato un bicchiere!![]()
![]()
Io vado pazzo per il succo di mela, ma non quello denso e opaco, quello cristallino color ambra... me ne sono appena scolato un bicchiere!![]()
![]()

latte di mammella umana appena munto...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Ma quello non è succo di FRUTTA!!Originally posted by Pasquin0
latte di mammella umana appena munto...![]()

Succo d'arancia annacquato

proprio ieri ho scoperto che mi piace da morire il succo di frutti di bosco!!! mmmmmm![]()

Vado sul classico, succo alla pera.

Albicocca e pera.

Bleahaaaaaaaaa, che schifo il succo di frutta....e sapete perchè?, ma vi prego prendetela con il beneficio del dubbio.
A me hanno sempre raccontato che i succhi di frutta vengono fatti con gli avanzi della frutta, in poche parole la frutta mezza marcia...blehaaaaaaaaa solo al pensarci mi viene il vomito.....non sarà neppure vero, ma da che me l'hanno detto io c'ho fatto na mania.....

Per lo piu' succo di pera oppure ananas.
Sull'aereo, poi, e' un must prendere il succo d'ananas. Sono convinto che la volta che non dovessi sceglierlo, l'aereo cade![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

succo d'ananas o di pera
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0