Questo fine settimana Varese sarà capitale della famiglia. La segreteria provinciale della Lega Nord, in collaborazione con tutte le sezioni del territorio, ha organizzato la prima Festa della famiglia del capoluogo Bosino. Appuntamento in piazza Montegrappa, nel centro della città, che rimarrà chiuso al traffico per consentire una migliore riuscita delle numerose attrazioni. Fra queste: danze celtiche e franco-provenzali. Sfilate in costume d’epoca e vecchi mestieri. Verranno allestite delle strutture coperte e riscaldate sotto le quali avverranno diverse iniziative e dove si potranno consumare castagne, vin brulé e altre specialità tipiche a volontà.
Per celebrare questa speciale occasione verrà riaperta al pubblico anche la Torre Civica di Varese. Presenza assicurata di politici e dirigenti della Lega Nord e, ci rivela il segretario organizzativo del Carroccio varesino, «non mancheranno delle sorprese talmente particolari, da far parlare di sé per molto tempo...».




Rispondi Citando