Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: porta aporta di vespa

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question porta aporta di vespa

    Perche`quando era al governo il centrosinistra su 4 giorni di trasmissione 3 erano dedicati alla politica e uno a temi vari e adesso che c´e`Berlusconi di politica si parla poco o niente? ma vi siete accorti di questo? forse parlando di maghi e delitti di cogne etc... si vuole nascondere le meraviglie che questo governo sta facendo? mah chi mi puo`dare una risposta?

  2. #2
    Ospite

    Predefinito PERCHE'???

    La RAI non ha trasmesso neanche un minuto di diretta sul corteo del Social Forum, per vederlo bisognava sintonizzarsi sul "nuovo canale di servizio pubblico" LA 7.
    Porta a Porta avra' fatto una decina puntate sul delitto di Cogne e chissa' quante su amenita' varie ma neanche mezza sul Social Forum, dopo la sua "sorprendente" conclusione. Per Porta a Porta che ci fossero state piu' di 500.000 persone, in maggior parte giovani, a protestare contro la politica della guerra, deve essere stato un fatto di scarsissima rilevanza.
    Il PERCHE' di tutto questo lo posso solo immaginare ma adesso che la RAI riprendera' a fare pubblicita' per il canone da pagare, spero che eviti almeno di dirci "Di tutto di piu'!" e dica invece "Di alcune cose importanti, di meno!"
    Ho la sensazione che i mega dirigenti della RAI siano convinti che gli abbonati RAI abbiano SOLO doveri: pagare il canone, seguire la loro pubblicita' e non rompere!
    Non e' che si voglia far calare gli indici di ascolto alla RAI?

 

 

Discussioni Simili

  1. chiudiamo porta a porta e mandiamo a casa vespa
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 13:41
  2. Matteoli a Porta APorta
    Di viterbonera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 01:07
  3. Matteoli a Porta APorta
    Di viterbonera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 01:05
  4. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 17:50
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito