Perche`quando era al governo il centrosinistra su 4 giorni di trasmissione 3 erano dedicati alla politica e uno a temi vari e adesso che c´e`Berlusconi di politica si parla poco o niente? ma vi siete accorti di questo? forse parlando di maghi e delitti di cogne etc... si vuole nascondere le meraviglie che questo governo sta facendo? mah chi mi puo`dare una risposta?




Rispondi Citando