User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    piemonteis downunder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito terremoto=vendetta di Dio?

Questo c'entra con la Padania solo in quanto lettera scritta
    da un padano e apparsa oggi su LP. Magari qualcuno dei cattolici padani
    nel forum puo' chiarirmi le idee.

-----------------------------
    LETTERA DI UN CAPPELLANO
    FERDINANDO BODON - Cappellano Ospedale Monselice
    Signor ministro della Sanità Sirchia, le scrivo per manifestare con tutta la forza di cui sono
    capace contro il permesso che lei ha dato di sperimentare la "pillola abortiva", la famigerata
    Ru 486!
    Mi fa paura solo la formula, c'è sotto una puzza di morte di fronte alla quale i sepolcri dei
    nostri cimiteri sono acqua di Colonia...
    Signor ministro, da mesi andiamo piangendo sul "piccolo Samuele", forse ucciso da sua
    madre, ma con questa pillola avremo centinaia di madri che con una facilità estrema
    manderanno a morte centinaia di figli!
    In questi giorni abbiamo pianto sui 26 bambini morti per il terremoto: cos'erano sei anni fa e
    nove mesi, prima che venissero al mondo, cos'erano? Con questa denatalità galoppante si
    vuole andare sempre più in la, magari per poi produrre embrioni artificiali per metterli nel
    congelatore?
    Ministro, non vede forse un "segno di Dio" nel terremoto?
    Io sì, perché per riparare sangue innocente ci vuole sangue innocente!
    Lo stesso Sangue di
    quel Cristo crocifisso che non si vorrebbe nelle scuole, in barba alla legge della maggioranza;
    un discorso che vale per il divorzio, per l'aborto e magari tra poco anche per l'eutanasia, ma
    non per il cristo messo a morte per i peccati miei, suoi e degli pseudoscienziati che operano
    per dare la morte.
    Ministro, ha mai pensato che noi siamo vivi perché nostra madre non ha usato la Ru 486?
    Per favore, abbia l'onestà di leggere anche ciò che i mercanti di morte non vorrebbero.
    Su questi temi purtroppo ci sono soltanto tre quotidiani, la Padania, L'Osservatore Romano e
    Avvenire.
    Li legga! Li legga e preghi che il Signore Dio della vita la illumini e le dia coraggio
    contro le lobby della morte.

----------------------------------------
    Lasciamo perdere la confusione di idee fra la pillola ru486,
    Samuele, il divorzio, il terremoto e gli embrioni...
    (e il fatto che non ci sono piu' le mezze stagioni non vogliamo dirlo?),
    ma quelle parole sulla vendetta di Dio con il terremoto?
    Se queste cose le avesse dette un imam musulmano sareste
    tutti qui a dargli del pazzo. E' questo un rappresentante
    del cattolicesimo padano? Se si, per favore ditemelo,
    emigrero' subito in Turchia piuttosto che tornare in Padania.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che dire il livello de La Padania è giunto ormai pari pari a L'Avvenire e l'Osservatore rommano non so se era questo lo scopo di Moncalvo, complimenti c'è riuscito a farlo diventare poco più di un giornalino da parrocchia.

Fosse vero quello che ha detto questo pretaccio sarebbe un gran p****o questo dio che priva la vita ai poveri innocenti per altri non-nati.

piemonteis downunder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Fosse vero quello che ha detto questo pretaccio
    >sarebbe un gran p****o questo dio

sarebbe anche un po' p***a...si incazza perche' laggiu' sulla terra non nascono
    abbastanza bambini e allora per vendetta ne ammazza altri 26? Boh.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: terremoto=vendetta di Dio?

Originally posted by aussiebloke
    Questo c'entra con la Padania solo in quanto lettera scritta
    da un padano e apparsa oggi su LP. Magari qualcuno dei cattolici padani
    nel forum puo' chiarirmi le idee.

-----------------------------
    LETTERA DI UN CAPPELLANO
    FERDINANDO BODON - Cappellano Ospedale Monselice
    Signor ministro della Sanità Sirchia, le scrivo per manifestare con tutta la forza di cui sono
    capace contro il permesso che lei ha dato di sperimentare la "pillola abortiva", la famigerata
    Ru 486!
    Mi fa paura solo la formula, c'è sotto una puzza di morte di fronte alla quale i sepolcri dei
    nostri cimiteri sono acqua di Colonia...
    Signor ministro, da mesi andiamo piangendo sul "piccolo Samuele", forse ucciso da sua
    madre, ma con questa pillola avremo centinaia di madri che con una facilità estrema
    manderanno a morte centinaia di figli!
    In questi giorni abbiamo pianto sui 26 bambini morti per il terremoto: cos'erano sei anni fa e
    nove mesi, prima che venissero al mondo, cos'erano? Con questa denatalità galoppante si
    vuole andare sempre più in la, magari per poi produrre embrioni artificiali per metterli nel
    congelatore?
    Ministro, non vede forse un "segno di Dio" nel terremoto?
    Io sì, perché per riparare sangue innocente ci vuole sangue innocente!
    Lo stesso Sangue di
    quel Cristo crocifisso che non si vorrebbe nelle scuole, in barba alla legge della maggioranza;
    un discorso che vale per il divorzio, per l'aborto e magari tra poco anche per l'eutanasia, ma
    non per il cristo messo a morte per i peccati miei, suoi e degli pseudoscienziati che operano
    per dare la morte.
    Ministro, ha mai pensato che noi siamo vivi perché nostra madre non ha usato la Ru 486?
    Per favore, abbia l'onestà di leggere anche ciò che i mercanti di morte non vorrebbero.
    Su questi temi purtroppo ci sono soltanto tre quotidiani, la Padania, L'Osservatore Romano e
    Avvenire.
    Li legga! Li legga e preghi che il Signore Dio della vita la illumini e le dia coraggio
    contro le lobby della morte.

----------------------------------------
    Lasciamo perdere la confusione di idee fra la pillola ru486,
    Samuele, il divorzio, il terremoto e gli embrioni...
    (e il fatto che non ci sono piu' le mezze stagioni non vogliamo dirlo?),
    ma quelle parole sulla vendetta di Dio con il terremoto?
    Se queste cose le avesse dette un imam musulmano sareste
    tutti qui a dargli del pazzo. E' questo un rappresentante
    del cattolicesimo padano? Se si, per favore ditemelo,
    emigrero' subito in Turchia piuttosto che tornare in Padania.

Non mi frega nulla di cosa sia o non sia LA PADANIA di Moncalvo, ho letto la lettera di questo signore attentamente, e pur non essendo cattolico in quanto Chiesa, ma Cristano in quanto credo in Gesù, ho visto, a parte il terremoto mischiato ad ALTRE cose, una cosa sostanzialmente giusta; ovvero NON utilizzare in modo indiscriminato la pillola dal giorno dopo-o prima.

E' una cosa sulla quale discutere, però sono contento che ci sia, poi, starà alle varie coppie, a decidere di NON utilizzarla e di NON abusarne.
    Se una coppia vuole un BAMBINO, non prende pillole... ma per i giovani e giovanissimi, è un'ottima cosa, come per le puttane d.o.c. Trombi e non hai problemi, salvo le controindicazioni e l'alto abuso.

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by aussiebloke
    >Fosse vero quello che ha detto questo pretaccio
    >sarebbe un gran p****o questo dio

sarebbe anche un po' p***a...si incazza perche' laggiu' sulla terra non nascono
    abbastanza bambini e allora per vendetta ne ammazza altri 26? Boh.
    che stronzate....catto-talebane

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: terremoto=vendetta di Dio?

Originally posted by ORONZO

come per le puttane d.o.c. Trombi e non hai problemi, salvo le controindicazioni e l'alto abuso.

ci mancavano questi commenti altamente densi di significato e di finezza intellettuale....

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: terremoto=vendetta di Dio?

Originally posted by Celtic Pride
    ci mancavano questi commenti altamente densi di significato e di finezza intellettuale....
    Padanidiota... il prete col kristo t'inkula... da secoli ! kuello ke afferma kuel "mentecatto,lico" é semplicemente PERVERSIONE; ... mi kiedo come si possano condividere simili "bestialità".-
    Ke Dio ci liberi dai kristi, dai kattokristi e ce ne scampi dagli islamisti... le due peggiori religioni in assoluto... il Kattolicesimo romano, cmq, peggio di kualsiasi altra.-

... ma tu persegui la Padania portatrice di kuesti disvalori !? se non ti sbarazzi della religione romana non otterrai mai la libertà di Padania xkè essa passa attraverso la tua... intellettuale in primis.-
    mandi fradi
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: terremoto=vendetta di Dio?

Originally posted by Abrezio

Padanidiota... il prete col kristo t'inkula... da secoli ! kuello ke afferma kuel "mentecatto,lico" é semplicemente PERVERSIONE; ... mi kiedo come si possano condividere simili "bestialità".-
    Ke Dio ci liberi dai kristi, dai kattokristi e ce ne scampi dagli islamisti... le due peggiori religioni in assoluto... il Kattolicesimo romano, cmq, peggio di kualsiasi altra.-

... ma tu persegui la Padania portatrice di kuesti disvalori !? se non ti sbarazzi della religione romana non otterrai mai la libertà di Padania xkè essa passa attraverso la tua... intellettuale in primis.-
    mandi fradi
    Abrezio

guarda che forse hai sempre leggermente travisato il mio pensiero..
    IO NON SONO CATTOLICO, NON PRATICO MA AL CONTRARIO DI TE NON INSULTO SEMPRE CHI INVECE HA FEDE.
    come uno deve essere libero di prendere la pillola o essere gay..altrettanto uno deve essere libero di credere, essere laico pagano o quel cacchio che vuoi.
    se vuoi sapere cosa ne penso del papa leggiti il mio thread.

per il resto mi riferivo non al contenuto di oronzo, ma alla forma spesso un po gratuitamente volgare.

Grande Capo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: terremoto=vendetta di Dio?

Originally posted by Celtic Pride

guarda che forse hai sempre leggermente travisato il mio pensiero..
    IO NON SONO CATTOLICO, NON PRATICO MA AL CONTRARIO DI TE NON INSULTO SEMPRE CHI INVECE HA FEDE.
    come uno deve essere libero di prendere la pillola o essere gay..altrettanto uno deve essere libero di credere, essere laico pagano o quel cacchio che vuoi.
    se vuoi sapere cosa ne penso del papa leggiti il mio thread.

per il resto mi riferivo non al contenuto di oronzo, ma alla forma spesso un po gratuitamente volgare.
    ki ha fede nel kristo e nel vatekanile, crede ad una religione sanguinaria in kui Gesù ne è solo LA VITTIMA.-
    Svegliare le coscienze addormentate adoratrici del MOSTRO VATEKANAGLISTA è opera meritoria... ; se ki ha fede s'offende, essa fede è fanatica, inciampo, male ...

mandi fradi
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo con fradi abrezio kuesta volta...le puttanate dei mentekattolici come l'autore di quella lettera delirante altro non sono che perversioni di menti malate e personalità deviate, sono la stessa cosa dei fanatici talebani che esultano per le digrazie, le vendette del loro dio. Questo prete idota è la stessa cosa, anche arrivare a compiacersi per uan cosa del genere, oltre che una cosa vergognosa è frutto indubbio di perversione mentale.
    Incredibili bestialità vatekane.

mandi fradis abreez&celtic

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima