... non devi farmi questi errori! Omegna non è in provincia di Novara, ma di Verbania! (al massimo, c'è via Novara, dove si trova anche la mia "bellissima" scuola...)

... non devi farmi questi errori! Omegna non è in provincia di Novara, ma di Verbania! (al massimo, c'è via Novara, dove si trova anche la mia "bellissima" scuola...)

Me cojoni!Originally posted by Skepto

Beh, un tempo era in provincia di Novara, ma è già qualche anno che è stata "promossa" Verbania...

Ripeto, Me cojoni!Originally posted by Skepto
Beh, un tempo era in provincia di Novara, ma è già qualche anno che è stata "promossa" Verbania...

Bravo Skepto, hai fatti benissimo a sottolinearlo.
Se io dovessi sentire alla TV, per esempio, che Poggibonsi è in provincia di Firenze scatenerei la Terza Guerra Mondiale...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
cosa vuoi farci......a lè 'n bieles....Originally posted by Skepto
... non devi farmi questi errori! Omegna non è in provincia di Novara, ma di Verbania! (al massimo, c'è via Novara, dove si trova anche la mia "bellissima" scuola...)![]()
per poter farsi provincia hanno fatto diventare la Val Sessera prealpi biellesi....
N.B. per i più ignoranti.....
la Valsesia è formata da Val grande - Val Sermenza - Val Mastallone - Val Sessera

Valsesia nazione, Rivoluzione!Originally posted by Fra Dolcino
cosa vuoi farci......a lè 'n bieles....![]()
per poter farsi provincia hanno fatto diventare la Val Sessera prealpi biellesi....
la Valsesia è formata da Val grande - Val Sermenza - Val Mastallone - Val Sessera![]()

Come non è in provincia di Firenze??????????????Originally posted by Aug83
Bravo Skepto, hai fatti benissimo a sottolinearlo.
Se io dovessi sentire alla TV, per esempio, che Poggibonsi è in provincia di Firenze scatenerei la Terza Guerra Mondiale...![]()
![]()
![]()
E quando lo hanno spostato?![]()
"

VALSESIA, VALSESIAOriginally posted by Il_Siso
Valsesia nazione, Rivoluzione!![]()
Quando si tratta di attaccare
noi di Moscatelli siamo i primi
tutti si affacciano a guardare
tutti si affacciano al balcon.
Contro i tedeschi, repubblichini
combatteremo: siam partigiani
ai nostri morti l'abbian giurato
vogliamo vincere o morir.
Viva Stalin, Mora e Gibìn.
Valsesia, Valsesia
cosa importa se si muore
con il grido del valore
partigiano vincerà.
(Anonimo Valsesiano Anno 1943)

Originally posted by Fra Dolcino
cosa vuoi farci......a lè 'n bieles....![]()
la Valsesia è formata da Val grande - Val Sermenza - Val Mastallone - Val Sessera
Traduzione:" la "Valsessa=Valscesa=Scendere a valle (ahahahah) é formata dalle Valli Grande Scemenza, Grande Stalla, e Grande Sessa ... tutto un puttanaio ... ahahahahah
regards... sentiti vaffankulo
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio