Risultati da 1 a 5 di 5
    Asteroids
    Ospite

Predefinito Ladro goloso non resiste alla tentazione e ruba un barattolone di nutella

VERBANIA - Irresistibile nutella. Al punto che si arriva a rubare pur di poterla golosamente assaporare. E' accaduto a Verbania, quando un uomo di 45 anni, entrato in un bar con due amiche per un caffè, se ne è uscito con un barattolo di tre chili. Raggiunto dai carabinieri, mentre si preparava a gustarla in tutta calma nella sua abitazione, ha confessato: "La Nutella è la mia passione. Quando ho visto tutta quella crema non ho resistito".

La disavventura del ladro-ghiottone è avvenuta ieri: l'uomo è entrato in un locale, che si trova in località Pallanza, in corso Europa. Quando ha visto il barattolo ha perso la testa, si è guardato intorno e pensando di non essere visto (mentre le amiche pagavano il conto), l' ha afferrato ed è uscito dal locale. Subito dopo, si è precipitato in macchina e si è diretto a casa. Putroppo per lui, alcuni avventori hanno preso nota della targa dell'auto e hanno avvertito il proprietario del locale. Che a sua volta ha avvertito i carabinieri.

Due ore dopo il furto, hanno suonato alla porta dell' abitazione e l'hanno letteralmente colto il ladro con le mani nella nutella, pronto a una mega- degustazione. L'unica consalazione, a questo punto, è che probabilmente ha evitato un grande mal di pancia da indigestione della sua crema preferita.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pcosta

Chi è Nanni Moretti?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per fare tanti girotondi, bisogna fare merende adeguate...

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ladro goloso non resiste alla tentazione e ruba un barattolone di nutella

Originally posted by Asteroids
    VERBANIA - Irresistibile nutella. Al punto che si arriva a rubare pur di poterla golosamente assaporare. E' accaduto a Verbania, quando un uomo di 45 anni, entrato in un bar con due amiche per un caffè, se ne è uscito con un barattolo di tre chili. Raggiunto dai carabinieri, mentre si preparava a gustarla in tutta calma nella sua abitazione, ha confessato: "La Nutella è la mia passione. Quando ho visto tutta quella crema non ho resistito".

La disavventura del ladro-ghiottone è avvenuta ieri: l'uomo è entrato in un locale, che si trova in località Pallanza, in corso Europa. Quando ha visto il barattolo ha perso la testa, si è guardato intorno e pensando di non essere visto (mentre le amiche pagavano il conto), l' ha afferrato ed è uscito dal locale. Subito dopo, si è precipitato in macchina e si è diretto a casa. Putroppo per lui, alcuni avventori hanno preso nota della targa dell'auto e hanno avvertito il proprietario del locale. Che a sua volta ha avvertito i carabinieri.

Due ore dopo il furto, hanno suonato alla porta dell' abitazione e l'hanno letteralmente colto il ladro con le mani nella nutella, pronto a una mega- degustazione. L'unica consalazione, a questo punto, è che probabilmente ha evitato un grande mal di pancia da indigestione della sua crema preferita.

Un mito!
    Anch'io ho avuto forte questa pulsione di rubare un mega barattolone...mmmm
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.