Il quotidiano New York Post oggi pubblica indiscrezioni di ufficiali del FBI e Interpol, i quali dichiarano che un'azione Al Qaeda molto
spettacolare e molto dannoso accadera` in Italia fra poco. Dicono
che il governo italiano e` poco preparato.

Il quotidiano New York Post oggi pubblica indiscrezioni di ufficiali del FBI e Interpol, i quali dichiarano che un'azione Al Qaeda molto

E' vero che siamo pochissimo preparati e ancor meno determinati
... comunque stanotte ne abbiamo arrestati una ventina, di quei fottuti bastardi
Speriamo che sia un indizio del vento che cambia.

Diamogli gli indirizzi di ondor, Emperor, Libero e company cosi prenderanno quelli giusti.Originally posted by Il Condor
E' vero che siamo pochissimo preparati e ancor meno determinati
... comunque stanotte ne abbiamo arrestati una ventina, di quei fottuti bastardi
Speriamo che sia un indizio del vento che cambia.

L'importante è che non si facciano certi scherzetti che l'Italia ha già funestamente conosciuto.Originally posted by antoninus

lo puoi dire forte!!Originally posted by FLenzi
Diamogli gli indirizzi di ondor, Emperor, Libero e company cosi prenderanno quelli giusti.
se vogliono colpire chi davvero è contro la loro follia allora devono venire a prendere persone come me!!
ma questo significa anche che tu e quelli come te sono dalla loro parte! complimenti!

Di tipo-Ustica, I presume...........Originally posted by bom-bim-bom
L'importante è che non si facciano certi scherzetti che l'Italia ha già funestamente conosciuto.
Certamente, in passato, e` successo-- ma dubito seriamente
che adesso si tratterebbe di "scherzetti."

Del tipo "strategia della tensione".Originally posted by antoninus
Di tipo-Ustica, I presume...........
Certamente, in passato, e` successo-- ma dubito seriamente
che adesso si tratterebbe di "scherzetti."
Bastano questi periodici allarmi che finora si sono rivelati fortunatamente privi di consistenza.
Tanto nessuno ci bada più.

Nell'epoca della "strategia della tensione", non c'e statoOriginally posted by bom-bim-bom
Del tipo "strategia della tensione".
Bastano questi periodici allarmi che finora si sono rivelati fortunatamente privi di consistenza.
Tanto nessuno ci bada più.
un 11 settembre, teatro a Mosca, Bali, Djerba e un Bin Laden
che ha affermato le proprie responsabilita` per tutti questi stragi.

Come ho avuto modo di postare, mi auguro si tratti davvero di un falso. Però, ricordiamocelo, Bin Laden ha molti agenti in Italia: tuti quelli che ho avuto modo di vedere esultare l'11 settembre..... chiamatemi razzista quanto volte, io la pelle mia e dei miei cari alle MANIE di GRANDEZZA degli islamici non la vendo!!!!!![]()
"

Da lei vengono se volgiono colpire un FOLLE, la cosa e' ben diversa.Originally posted by Libero
lo puoi dire forte!!
se vogliono colpire chi davvero è contro la loro follia allora devono venire a prendere persone come me!!
ma questo significa anche che tu e quelli come te sono dalla loro parte! complimenti!![]()