Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question 4 sconfitte in 6 paritite, è crisi?

    Anche stasera abbiamo perso, d'accordo eravamo matematicamente primi ma di perdere proprio non mi andava, nn sono potuto andare perchè ho preso l'influenza ma da quel che ho sentito abbiamo di nuovo preso 2 gol da polli come a Torino, Lens, Verona.Che succede? Dov'è la squadra spavalda e forte di inizio stagione?
    Sembra inoltre che nello spogliatoio si stiano creando i casi Abbiati e Shevchenko, che fare?

    Le risposte contro il Parma e il derby, sperando di fare almeno 4 punti e tenendo d'occhio la Champion visto che sicuramente avremo nel girone una tra Real, Barca e Manchester....... è dura!

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 sconfitte in 6 paritite, è crisi?

    Originally posted by Gianmario
    Anche stasera abbiamo perso, d'accordo eravamo matematicamente primi ma di perdere proprio non mi andava, nn sono potuto andare perchè ho preso l'influenza ma da quel che ho sentito abbiamo di nuovo preso 2 gol da polli come a Torino, Lens, Verona.Che succede? Dov'è la squadra spavalda e forte di inizio stagione?
    Sembra inoltre che nello spogliatoio si stiano creando i casi Abbiati e Shevchenko, che fare?

    Le risposte contro il Parma e il derby, sperando di fare almeno 4 punti e tenendo d'occhio la Champion visto che sicuramente avremo nel girone una tra Real, Barca e Manchester....... è dura!

    Sentite e sincere condoglianze

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 4 sconfitte in 6 paritite, è crisi?

    Originally posted by pensiero



    Sentite e sincere condoglianze
    complimenti per la squisita analisi tecnico-tattica..........

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: 4 sconfitte in 6 paritite, è crisi?

    Originally posted by Gianmario


    complimenti per la squisita analisi tecnico-tattica..........
    Cheeeeeeeee? vorrai mica che mi mettaa disquisire sulla tecnico-tattica del milan? ma ti da di volta il cervello? e soprattutto dopo l'odio che hai riversato nei confronti dei miei simili? a te me pari mat.......leccati le ferite va.....

  5. #5
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non voglio infierire, anche perchè le cose cambiano di settimana in settimana, però credo che il milan paghi la partenza-razzo che è stato costretto a fare per superare il girone di Champions.
    Comunque ieri non giocava nessuno, quindi non conta.
    Piuttosto già con la Reggina secondo me aveva mostrato regressi.



  6. #6
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    Non voglio infierire, anche perchè le cose cambiano di settimana in settimana, però credo che il milan paghi la partenza-razzo che è stato costretto a fare per superare il girone di Champions.
    Comunque ieri non giocava nessuno, quindi non conta.
    Piuttosto già con la Reggina secondo me aveva mostrato regressi.


    Quella con la Reggina è una cazzata belle e buona, con la Reggina poteva finire 6-0 come contro il Toro semplicemente in quella partita il portiere calabrese parò da 8 salvando almeno 4-5 palle gol nitide. In quella partita creammo n bordello di palle gol e non ne abbiamo concesse, nn capisco il perchè di queste fissazioni giornalistiche.

  7. #7
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gianmario


    Quella con la Reggina è una cazzata belle e buona, con la Reggina poteva finire 6-0 come contro il Toro semplicemente in quella partita il portiere calabrese parò da 8 salvando almeno 4-5 palle gol nitide. In quella partita creammo n bordello di palle gol e non ne abbiamo concesse, nn capisco il perchè di queste fissazioni giornalistiche.



    Dimentichi che avete giocato contro la penultima in classifica che è stata in 10 per tutto il tempo, e che oltretutto si era anche infortunato Castellazzi,costretto ad uscire. In seguito alla espulsione di Vargas poi è uscito Nakamura.
    Bisogna tener conto anche di chi incontravate....poi per il resto, l'ho detto...era un'impressione

  8. #8
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij





    Dimentichi che avete giocato contro la penultima in classifica che è stata in 10 per tutto il tempo, e che oltretutto si era anche infortunato Castellazzi,costretto ad uscire. In seguito alla espulsione di Vargas poi è uscito Nakamura.
    Bisogna tener conto anche di chi incontravate....poi per il resto, l'ho detto...era un'impressione
    Si, ma visto come ha parato Belardi è stata una fortuna per la Reggina che sia uscito Castellazi....... ti ripeto con un portiere che parava da 6 in pagella gliene facevamo almeno 5, il che non è poco.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    Non voglio infierire, anche perchè le cose cambiano di settimana in settimana, però credo che il milan paghi la partenza-razzo che è stato costretto a fare per superare il girone di Champions.
    Comunque ieri non giocava nessuno, quindi non conta.
    Piuttosto già con la Reggina secondo me aveva mostrato regressi.



    RIECCOLO, ora ricomincia

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono particolarmente allarmato.
    Perdere non è mai bello, questo è vero, ma quella di ieri era poco piu' che un'amichevole. Mi spiace per Dalla Bona, ingiustamente fischiato per aver involontariamente causato la rete del 1a2.
    La squadra di ieri non aveva mai giocato assieme, ma cmq non ha particolarmente demeritato. E' vero, continuiamo a prendere gol da polli, forse per sufficienza.
    Cmq era normale e logico che non avremmo potuto continuare a stravincere sempre. Ce la giocheremo fino alla fine.
    Per quanto riguarda Abbiati mi spiace molto ma temo stia per andarsene, arriverà Amelia, ottimo portiere del Livorno. Anche Abbiati cmq ha un caratterino mica da ridere, non lega molto neglio spogliatoio, gia' con Maldini allenatore lui e Coco avevano fatto fronda, col rusultato che Coco è stato mandato via e Abbiati all'epoca non giocava.
    Cmq le partite con Parma (si deve vincere) e il derby ci diranno, anche se cmq è ancora lunghissima.
    Forse tra l'altro contro l'Ancona rientra finalmente Redondo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mediaset, l’arte di oscurare le sconfitte
    Di dedelind nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:43
  2. sconfitte su tutti i fronti per berlusconi
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 10:10
  3. Sconfitte e scandali, sinistra allo sfascio
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 18:40
  4. 2 Sconfitte 1 Pareggio
    Di aleida88 (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 22:23
  5. Alla Boeing le prendono bene le sconfitte
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito