Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Auguri di buona detenzione!

L'arresto di Caruso è' veramente una delle notizie che ho letto con maggiore piacere!
    Era ora che questo "Masaniello" (senza offesa per il vero Masaniello, naturalmente), questo aizzatore di piazze dei "no-global" assaggiasse un pò di carcere.Non gli farà male!Anche se ci vorrebbe un pò di sano confino per costui...
    Speriamo che non sia una farsa.Spero che presto tocchi a quella specie di sacerdote,una vergogna per la Santa Chiesa.

Colgo l'occasione per inviare i miei più sinceri auguri di buona detenzione a Caruso e compagnia...

IL CAMERATA Frodo

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensa te se si deve insultare in questo modo becero un cosi' bel libro....

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse si riferisce alla sua statura...morale.

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è che i giudici possono piacere solo quando processano Berlusconi.
    quindi eviterei di parlare di complotti, provocazioni, persecuzioni etc.etc. che sono parole che si sentono troppo spesso in bocca a gentaglia del calibro di Previti e Dell'Utri.
    Ci sarà tutta la trafila, e poi si giudicherà. ma non devono esistere intoccabili, a dx come a sx, per cui tutto ciò che gli viene fatto è inevitabilmente un complotto.
    E poi di che ci preoccupiamo: tanto c'è la Cirami, no?

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Auguri di buona detenzione!

Originally posted by frodo
    L'arresto di Caruso è' veramente una delle notizie che ho letto con maggiore piacere!
    Era ora che questo "Masaniello" (senza offesa per il vero Masaniello, naturalmente), questo aizzatore di piazze dei "no-global" assaggiasse un pò di carcere.Non gli farà male!Anche se ci vorrebbe un pò di sano confino per costui...
    Speriamo che non sia una farsa.Spero che presto tocchi a quella specie di sacerdote,una vergogna per la Santa Chiesa.

Colgo l'occasione per inviare i miei più sinceri auguri di buona detenzione a Caruso e compagnia...

IL CAMERATA Frodo
    sei un fascista o un poliziotto?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Auguri di buona detenzione!

Originally posted by Perdu

sei un fascista o un poliziotto?
    Io non sono nè fascista nè poliziotto, ma mi aggrego alla soddisfazione di quanto avvenuto, finalmente un pò di giustizia nei confronti di tutti quei cittadini che per anni si sono sopportati enormi soprusi da parte di una certa parte di questi scalmanati.
    Piano però prima di gridare vittoria, perchè de sti tempi non si sa mai, questi sono capaci di contraddisti da un momento all'altro....., specie se continueranno le proteste da parte dei loro fratelli di malefatte.......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi piace.

non mi piace che si arrestino le persone prima dell'alba.
    queste indagini erano in corso da mesi e mesi, non c'era nessun motivo per un'azione del genere.

non mi piaceva quando lo facevano contro di noi venti anni fa, non mi piace nemmeno che lo si faccia ad altri.

non mi piace che alcuni camerati siano contenti.

e se domani all'alba accadesse a qualcuno di noi, di trovarsi la polizia in casa su ordine di un P.M. a cui non piacciono le idee espresse su questo forum ???

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Auguri di buona detenzione!

Originally posted by pensiero

Io non sono nè fascista nè poliziotto, ma mi aggrego alla soddisfazione di quanto avvenuto, finalmente un pò di giustizia nei confronti di tutti quei cittadini che per anni si sono sopportati enormi soprusi da parte di una certa parte di questi scalmanati.
    ma la presunzione d'innocenza vale solo per Previti e Dell'Utri o anche per tutti gli altri comuni cittadini?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by corneliu zelea

non mi piace.

non mi piace che si arrestino le persone prima dell'alba.
    queste indagini erano in corso da mesi e mesi, non c'era nessun motivo per un'azione del genere.

non mi piaceva quando lo facevano contro di noi venti anni fa, non mi piace nemmeno che lo si faccia ad altri.

non mi piace che alcuni camerati siano contenti.

e se domani all'alba accadesse a qualcuno di noi, di trovarsi la polizia in casa su ordine di un P.M. a cui non piacciono le idee espresse su questo forum ???

beh, l'ordinanza chiaramente non è motivata dalle idee espresse, ma dal fatto che i presunti colpevoli abbiano costituito una specie di associazione a delinquere.

Ripeto: metterla ora sul piano delle idee, prim'ancora che inizi un processo, e contestare o plaudire PER PRINCIPIO l'operato della magistratura, sulla base non dei fatti ma delle proprie convinzioni politiche, è una roba da deficenti.

E' proprio curioso vedere come per la sinistra i magistrati vadano bene finché indagano Berlusconi, nel momento in cui i riflettori si spostano dalla sua parte diventano immediatamente "fascisti"
    Ed è altrettanto curioso vedere come i vari berluscofili (m'immagino il vermiforme Fede, stasera) i giudici sono bravi finché arrestano chi contesta il governo, ma diventano immediatamente comunisti quando toccano il Padrone.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by enrique lister

beh, l'ordinanza chiaramente non è motivata dalle idee espresse, ma dal fatto che i presunti colpevoli abbiano costituito una specie di associazione a delinquere.

Ripeto: metterla ora sul piano delle idee, prim'ancora che inizi un processo, e contestare o plaudire PER PRINCIPIO l'operato della magistratura, sulla base non dei fatti ma delle proprie convinzioni politiche, è una roba da deficenti.

E' proprio curioso vedere come per la sinistra i magistrati vadano bene finché indagano Berlusconi, nel momento in cui i riflettori si spostano dalla sua parte diventano immediatamente "fascisti"
    Ed è altrettanto curioso vedere come i vari berluscofili (m'immagino il vermiforme Fede, stasera) i giudici sono bravi finché arrestano chi contesta il governo, ma diventano immediatamente comunisti quando toccano il Padrone.

Beh....sei padrone di pensarla come vuoi, io cmq oggi ho visto in tv al telegiornale una scena che non avevo mai visto prima d'ora e cioè non ricordo però se a Napoli o a Genova quel Caruso che guardava mentre i suoi ragazzi si facevano consegnare da qualcuno in un camion mazze e bastoni da portare alla manifestazione, credo che questo basti e avanzi perchè sia in galera, io non lo so, ma non ho di questi ricordi nelle manifestazioni di forza nuova, di an o della Lega, quindi, beneficio del dubbio fin che vuoi, processo da iniziare altrettanto, ma questi fatti ci sono e sono veri, la galera per conto mio è arrivata fin troppo tardi., spero faccia il suo corso fino a Padova e liberarci anche del suo degno compare Casarini.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima