Originally posted by pensiero
Si, jakino, nel senso che sta a dieta!!!! + o - come te.....![]()
![]()
...... ma che fa? sfotte????
![]()
![]()


Originally posted by pensiero
Si, jakino, nel senso che sta a dieta!!!! + o - come te.....![]()
![]()
...... ma che fa? sfotte????
![]()
![]()


Uhm....Pensiero prende tanto per il culo ma non è che ci dice in che condizioni amorose sta lei?! no sai tanto per curiosità visto che parla tanto....io la vedo sempre su POL....


Originally posted by Jaki
...... ma che fa? sfotte????
![]()
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
Uhm....Pensiero prende tanto per il culo ma non è che ci dice in che condizioni amorose sta lei?! no sai tanto per curiosità visto che parla tanto....io la vedo sempre su POL....
Ehi......carino, a me basta poco tempo mica come te, ieri sera sono uscita alle 21.30 e sono rientrata alla mezza, pensi possa bastare?, Gli altri giorni beh....sai il mio lavoro è quello che è, e poi alla sera preferisco stare con voi che con altri, anzi Tommy, ti faccio pure na confidenza, litigo di proposito per rimanere a casa...ssssssssss, sarò un animalaccio , e poi mica c'ho la fobia del sesso o dell'uomo come invece te, un pò alla volta altrimenti poi sai come si dice...ci va di traverso![]()


Bhè, se è solo questo il problema, significativi studi padani immettono anche la mia provincia fra quelle che un domani dovrebbero fare parte della Padania, inoltre ho ascendenze modenesi ed ho vissuto da giorni 30 a mesi 8 a San Donato Milanese ( poi mi dovettero portare via altrimenti ci rimanevo secco, ero già rompiscatole a qell'età e mai cura fu più azzeccata) dove lavorava mio padre( originario di Modena).Sul mio certificato anagrafico ho scritto" emigrato da Modena".Originally posted by pensiero
Veh....gallo della malora, guarda che sarebbe tutto a to vantaggio che si trovasse in Padania......, e non solo perchè mi sarebbe concesso corteggiarti
![]()
Sono pure microcitemico come molti di coloro che appunto provengono dall'Emilia.
Quindi secondo me ti sarebbe pure permesso.
saluti
echiesa![]()


Ma che, Modena e' in padania??Originally posted by echiesa
Bhè, se è solo questo il problema, significativi studi padani immettono anche la mia provincia fra quelle che un domani dovrebbero fare parte della Padania, inoltre ho ascendenze modenesi ed ho vissuto da giorni 30 a mesi 8 a San Donato Milanese ( poi mi dovettero portare via altrimenti ci rimanevo secco, ero già rompiscatole a qell'età e mai cura fu più azzeccata) dove lavorava mio padre( originario di Modena).Sul mio certificato anagrafico ho scritto" emigrato da Modena".
Sono pure microcitemico come molti di coloro che appunto provengono dall'Emilia.
Quindi secondo me ti sarebbe pure permesso.
saluti
echiesa![]()
ODDIODDIOODIIO![]()
![]()


Che ne so??? Penso di si.Se ci vogliono mettere Massa Carrara!!
saluti
echiesa![]()


Uff....e io che speravo nel Granducato di Toscana....![]()


Eppoi che c'entra? Mica Pensiero ha il divieto di intrattenersi con stranieri.
Persino il Boss Bossi s'è sposato una straniera.
Suggerirei gli stranieri sardi ed è un consiglio ovviamente disinteressato.![]()


L'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso.Originally posted by pensiero
Ehi......carino, a me basta poco tempo mica come te, ieri sera sono uscita alle 21.30 e sono rientrata alla mezza, pensi possa bastare?, Gli altri giorni beh....sai il mio lavoro è quello che è, e poi alla sera preferisco stare con voi che con altri, anzi Tommy, ti faccio pure na confidenza, litigo di proposito per rimanere a casa...ssssssssss, sarò un animalaccio , e poi mica c'ho la fobia del sesso o dell'uomo come invece te, un pò alla volta altrimenti poi sai come si dice...ci va di traverso![]()