Si può???
Ciauuuuuuuuu, come state???
Io alla grande.... sono tornato a Napoli per qualche giorno. Ho fatto il primo esame..... tutto OK!
A prestooo


Si può???
Ciauuuuuuuuu, come state???
Io alla grande.... sono tornato a Napoli per qualche giorno. Ho fatto il primo esame..... tutto OK!
A prestooo
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Ciao Ost, tutto oK??? Bene, vedo che hai dato il primo esame.
Un saluto
echiesa![]()


Ciao paolo, tutto bene? anche io ho dato il primo esame!!![]()
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii! E fuori unoooooo!Originally posted by Österreicher
Si può???
Ciauuuuuuuuu, come state???
Io alla grande.... sono tornato a Napoli per qualche giorno. Ho fatto il primo esame..... tutto OK!
A prestooo
COMPLIMENTONI! Mi sa tra un pò dovremmo darti del lei!
smuackssssssssssssssss


Ciao napulitano forzaitagliota! (dicitura padana, tuoi amici, di napoletano sostenitore di Forza Italia)![]()
A parte gli scherzi, ciao censore, bentornato.![]()