Re: Re: Non Ci Fermeranno
Citazione:
Originally posted by S.P.Q.R.
Ma SE ci sono le PROVE che che hanno tirato i sassi contro le forze di polizia, che hanno sfasciato le vetrine dei negozi e le auto,se ci sono le intercettazioni telefoniche di accordi con i black blok.......
non capisco perche non debbano essere arrestati
IL MOVIMENTO INVITA TUTTI ALLA DISOBBEDIENZA DI MASSA.
Lo Stato si basa sulle leggi e non è perche uno è di sinistra ha la possibilita di non rispettarle o comunque di essere giustificato qualsiasi cosa faccia
Vero che si mobilita un milione di persone pero è anche vero che altri 56 milioni se ne stanno a casa
allora dovrebbero arrestare tutto il milione di persone che erano a firenze:SIAMO TUTTI DISOBBEDIENTI.
in quanto alle intercettazioni telefoniche ,quante volte settori deviati o dei servizi,in italia,hanno inventato false piste per incastrare qualcuno?