WOW!! SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
Un gigantesco GRAZIE a Jaki, che in queste cose non delude mai...!!
Davvero stupenda.
A voi piace, vero???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

WOW!! SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!
Un gigantesco GRAZIE a Jaki, che in queste cose non delude mai...!!
Davvero stupenda.
A voi piace, vero???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Le opere jakiane sono tutte non belle, bellissime, ma questa è davvero straordinaria, questo nero sul quale si scrive al momento del post è eccezzzzzionale veramente, posso venire ogni tanto spesso a dire due corbellerie che di sport non so una mazza e poi mi cancellate? Mi piace troppissimo, cazzarola!

Puoi ringraziare tranquillamente me....![]()
![]()

Lo stesso è per me!!Originally posted by Alessandra
Le opere jakiane sono tutte non belle, bellissime, ma questa è davvero straordinaria, questo nero sul quale si scrive al momento del post è eccezzzzzionale veramente, posso venire ogni tanto spesso a dire due corbellerie che di sport non so una mazza e poi mi cancellate? Mi piace troppissimo, cazzarola!
E' davvero un piacere scrivere su quel magnifico sfondo nero...
è lo stesso di Internet A New World...mi ricordo che dissi a Jaki che mi piaceva molto, e lui puntualmente se n'è ricordato.
![]()
P.S.: Ale, vieni quando vuoi...magari raccontaci che attrezzi usi quando vai in palestra, o roba del genere...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Ultimamente ho lasciato tutto mi rifarò dopo natale, l'unica cosa che ho fatto di sportivo ultimamente è stata quella di cambiare le gomme alla mia mountain bike o come cavolo si scrive questa cosa qui (non so perchè sono allergica alle lingue straniere, uffi). Credo di essere l'unica persona al mondo ad avere una mountain con le ruote da strada e non da sterro. (mhuahuahuahu)Originally posted by Aug83
Lo stesso è per me!!
E' davvero un piacere scrivere su quel magnifico sfondo nero...
è lo stesso di Internet A New World...mi ricordo che dissi a Jaki che mi piaceva molto, e lui puntualmente se n'è ricordato.
![]()
P.S.: Ale, vieni quando vuoi...magari raccontaci che attrezzi usi quando vai in palestra, o roba del genere...![]()

GRAZIE JAKI
SFONDO FENOMENALE, SONO VERAMENTE SENZA PAROLE![]()

oddio...che viene fuori??Originally posted by Alessandra
Ultimamente ho lasciato tutto mi rifarò dopo natale, l'unica cosa che ho fatto di sportivo ultimamente è stata quella di cambiare le gomme alla mia mountain bike o come cavolo si scrive questa cosa qui (non so perchè sono allergica alle lingue straniere, uffi). Credo di essere l'unica persona al mondo ad avere una mountain con le ruote da strada e non da sterro. (mhuahuahuahu)
Metà Graziella e metà Mountain Bike???![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sempre stupenda la nuova grafica, Jaki è un artista ormai!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png