Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Netanyahu: Aiuto Italia!!

    ISRAELE: NETANYAHU CHIEDE AIUTO ITALIA PER INGRESSO IN UE
    Da un lancio dell'agenzia Ansa del 9 novembre 2002

    Tel Aviv. Il neoministro degli Esteri israeliano, Benyamin Netanyahu, ha chiesto l'aiuto dell'Italia per facilitare l'ingresso d'Israele nell'Unione europea. Lo ha riferito oggi la radio militare israeliana. Secondo l'emittente, subito dopo la sua nomina a ministro degli Esteri, Netanyahu avrebbe richiesto l'aiuto dell'Italia in un colloquio telefonico con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'emittente non ha tuttavia indicato quale sarebbe stata la risposta del premier italiano Israele è legato all'Ue da un accordo di associazione che è stato rinnovato nel 1995 ed è quindi entrato in vigore nel giugno 2000 dopo essere stato ratificato dai Parlamenti dei Quindici. L'accordo di associazione ha durata illimitata e prevede la creazione di una zona di libero scambio tra Israele e l'Ue, primo partner commerciale dello Stato ebraico, oltre alla liberalizzazione dei servizi e alla libera circolazione dei capitali.

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radicali.it
    www.radioradicale.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare che l'accordo UE-Israele che c'e' adesso sia sufficiente.
    Voi radicali siete solo degli irresponsabili.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Mi pare che l'accordo UE-Israele che c'e' adesso sia sufficiente.
    Voi radicali siete solo degli irresponsabili.
    Su tutto e negli anni hanno sempre detto: "i Radicali sono irresponsabili" ..poi la Storia, a questi ultimi, ha sempre dato ragione.
    Il tempo sarà, come sempre, galantuomo!
    Seguili! Perchè essi sono angeli
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  4. #4
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il massimo che si può dare a quella bestia calzata e vestita che è netanyahu è il dito medio in bella evidenza.

    Ah ineffabili radicali!

    p.s. mi raccomando nello stesso momento in cui appoggiate la conquista coloniale (loro stessi si chiamano coloni) israeliana del west bank, sostenete la giusta lotta dei ceceni contro il colonialismo russo.
    La vostra sempre lucida coerenza sarà vieppiù premiata.


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom
    Il massimo che si può dare a quella bestia calzata e vestita che è netanyahu è il dito medio in bella evidenza.

    Ah ineffabili radicali!

    p.s. mi raccomando nello stesso momento in cui appoggiate la conquista coloniale (loro stessi si chiamano coloni) israeliana del west bank, sostenete la giusta lotta dei ceceni contro il colonialismo russo.
    La vostra sempre lucida coerenza sarà vieppiù premiata.

    -Arafat è un Tiranno che si fa eleggere da sempre con elezioni farsa da un Popolo tenuto volutamente nell'ignoranza;
    -Netanyahu è un esponente politico israeliano DEMOCRATICAMENTE eletto (non mi è affatto simpatico...anzi!) ma già mi basta.

    Wolare

    Wolare
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  6. #6
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Netanyahu: Aiuto Italia!!

    Originally posted by Wolare
    ISRAELE: NETANYAHU CHIEDE AIUTO ITALIA PER INGRESSO IN UE
    Da un lancio dell'agenzia Ansa del 9 novembre 2002

    Tel Aviv. Il neoministro degli Esteri israeliano, Benyamin Netanyahu, ha chiesto l'aiuto dell'Italia per facilitare l'ingresso d'Israele nell'Unione europea. Lo ha riferito oggi la radio militare israeliana. Secondo l'emittente, subito dopo la sua nomina a ministro degli Esteri, Netanyahu avrebbe richiesto l'aiuto dell'Italia in un colloquio telefonico con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'emittente non ha tuttavia indicato quale sarebbe stata la risposta del premier italiano Israele è legato all'Ue da un accordo di associazione che è stato rinnovato nel 1995 ed è quindi entrato in vigore nel giugno 2000 dopo essere stato ratificato dai Parlamenti dei Quindici. L'accordo di associazione ha durata illimitata e prevede la creazione di una zona di libero scambio tra Israele e l'Ue, primo partner commerciale dello Stato ebraico, oltre alla liberalizzazione dei servizi e alla libera circolazione dei capitali.

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radicali.it
    www.radioradicale.it
    Tre motivi per i quali i signori israelani dovrebebro entrare in Europa???
    Signorina wolare io non voglio in europa chi costruisce i muri, ci sono voluti anni per buttare giu' quello di berlino.

  7. #7
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by damps


    sono 24 anni (1978)
    che non ne fate UNA giusta.

    Il tempo è galantuomo, ma i ricordi sfuocati.
    Tra la stragrande parte dei giovani di oggi
    Marco Pannella è un egregio sconosciuto,
    anzi quel cabarettista che ogni tanto
    appare in tv a dire? IL NIENTE.

    Che dice oggi Pannella?
    Che c'è da fare come gli Usa.
    osteria che grossa idea...
    di tanto in tanto.... qualcosa giusta la scrivi pure tu!!!
    "

  8. #8
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Netanyahu: Aiuto Italia!!

    Originally posted by Wolare
    ISRAELE: NETANYAHU CHIEDE AIUTO ITALIA PER INGRESSO IN UE
    Da un lancio dell'agenzia Ansa del 9 novembre 2002

    Tel Aviv. Il neoministro degli Esteri israeliano, Benyamin Netanyahu, ha chiesto l'aiuto dell'Italia per facilitare l'ingresso d'Israele nell'Unione europea. Lo ha riferito oggi la radio militare israeliana. Secondo l'emittente, subito dopo la sua nomina a ministro degli Esteri, Netanyahu avrebbe richiesto l'aiuto dell'Italia in un colloquio telefonico con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'emittente non ha tuttavia indicato quale sarebbe stata la risposta del premier italiano Israele è legato all'Ue da un accordo di associazione che è stato rinnovato nel 1995 ed è quindi entrato in vigore nel giugno 2000 dopo essere stato ratificato dai Parlamenti dei Quindici. L'accordo di associazione ha durata illimitata e prevede la creazione di una zona di libero scambio tra Israele e l'Ue, primo partner commerciale dello Stato ebraico, oltre alla liberalizzazione dei servizi e alla libera circolazione dei capitali.

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radicali.it
    www.radioradicale.it
    Prima ci vuole la pace, e non si capisce come Netanyahu intenda contribuire a farla (per quanto gli competa).
    Non mettiamo il carro davanti ai buoi.

  9. #9
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wolare


    -Arafat è un Tiranno che si fa eleggere da sempre con elezioni farsa da un Popolo tenuto volutamente nell'ignoranza;
    -Netanyahu è un esponente politico israeliano DEMOCRATICAMENTE eletto (non mi è affatto simpatico...anzi!) ma già mi basta.

    Wolare

    Wolare
    Anche Milosevic (che non mi piaceva affatto) era democraticamente eletto dal suo popolo, mi sembra che in quel caso la cosa non vi e' bastata e siete andati a bombardarlo, la coerenza dei radicali....................

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wolare

    Su tutto e negli anni hanno sempre detto: "i Radicali sono irresponsabili" ..poi la Storia, a questi ultimi, ha sempre dato ragione.
    Il tempo sarà, come sempre, galantuomo!
    Seguili! Perchè essi sono angeli
    Scusa, che convenienze avremmo noi europei (te lo traduco:"che ci entra in tasca") a far entrare Israele.
    C'è già il libero scambio tra Israele e l'Ue (con l'accordo da te citato già in vigore)
    Mica è un'associazione umanitaria e caritatevole l'Ue!!!


    P.S.: a me NETANYAHU sta simpaticissimo, e gli auguro di risolvere tutti i problemi coi terroristi palestinesi. Solo che non vedo perchè dovremmo aprire un "confine" con l'oriente maledetto. Rischierebbe di diventare la porta d'ingresso per palestinesi, musulmani in generale o spazzatura simile nell'Ue

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Letta-Netanyahu: “Italia e Israele stessa culla”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 15:45
  2. Gli ipocriti chiedono aiuto alla colonia-italia
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-11, 01:19
  3. Un voto, un aiuto konkreto all'italia...
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 07:52
  4. SNDG - Un Aiuto per l'Italia
    Di echiesa nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 12:12
  5. Israele: Netanyahu Chiede Aiuto Italia Per Ingresso In Ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-11-02, 01:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito