"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

..il mondo e' bello perche' e' vario
altrimenti
sarebbe
un grande mondialismo.........![]()

cosa studieranno??
tattiche di come farsi saltare in aria un giorno in Padania??
mah..io queste leccate di **** agli islamici in funzione anti-u$a non le capisco proprio...![]()

Celtic
..Tu vuoi ditruggere la cultura islamica?.........![]()

Sì.Originally posted by carbonass
Celtic
A Costantinopoli!

..e allora
questa volta i saraceni arriveranno a Vienna e a Milano
o sono gia' arrivati?

Vedo che non ti dispiace.Originally posted by carbonass
..e allora
questa volta i saraceni arriveranno a Vienna e a Milano
o sono gia' arrivati?

Originally posted by carbonass
Celtic
no di certo, io sono uno di quelli a cui piace il mondo perchè è vario.
amo la varietà e le diversità negli animali, nelle piante e nei popoli.
mi incazzo però,come con gli islamici, quando qualche tassello di questo bellissimo mosaico che è la razza umana pretende di espandersi, distruggere, omologare, annientare tutti gli altri componenti..tanto più per motivi,a mio modesto parere, futili e retrogadi come sono le lotte condotte per talebanismi religiosi di ogni genere.
non so sinceramente se esiste un islam moderato e se proprio per la sua stessa natura un totalitarismo religioso come l'islam possa mai diventare qualcosa di simile ad una democrazia..rimango nei miei dubbi e nelle mie diffidenze, ribadendo che non condurrei guerre religiose contro di essi, ma che ,allo stesso tempo,non vedo quale sia il motivo valido per far vedere dei marmocchi arabi che studiano il corano facendoli passare per dei santarellini, bravi,dolci e disciplinati...quando proprio uno di quei marmocchi dall'aria innocente un giorno potrebbe diventare il mio assassino.

allora
concludendo
amore
per tutti i popoli nella loro terra
ostilita'
per tutti i popoli
che escono dalla loro terra