Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Unhappy Che Brutta Sensazione......

Mah....non lo so sono appena uscita un attimo e devo dirvi che sono rientrata proprio con una brutta sensazione, non so.....fuori c'è un'aria calda anormale, è tutta oggi che è così, ricordo che spesso e volentieri quando c'è questo caldo così strano specie in questo periodo succede sempre qualcosa di brutto....speriamo di no....certo che non mi sento x niente tranquilla, pioviggina sabbiolino rosso e sto caldo così strano, .......mah.....

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che Brutta Sensazione......

Originally posted by pensiero
    Mah....non lo so sono appena uscita un attimo e devo dirvi che sono rientrata proprio con una brutta sensazione, non so.....fuori c'è un'aria calda anormale, è tutta oggi che è così, ricordo che spesso e volentieri quando c'è questo caldo così strano specie in questo periodo succede sempre qualcosa di brutto....speriamo di no....certo che non mi sento x niente tranquilla, pioviggina sabbiolino rosso e sto caldo così strano, .......mah.....
    l'aria calda (e strana) c'è anche qui in Toscana. Mia mamma è preoccupata...ma io francamente non capisco di cosa.

ULTRAS MODUS VIVENDI

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che Brutta Sensazione......

Originally posted by Aug83

l'aria calda (e strana) c'è anche qui in Toscana. Mia mamma è preoccupata...ma io francamente non capisco di cosa.

Ma, non lo so neanch'io Aug, ma la senti nella pelle, non so, qui oggi nella mia strada son successi tre incidenti di cui uno anche brutto, e tutto si somma a questo tempo così strano, la gente nervosa, un'umidità che non ti dico....mah....va beh.....spero di sbagliarmi, ciao vado a cena.....a più tardi

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che Brutta Sensazione......

Originally posted by pensiero
    Anche a Ferrara. L'aria e gli odori che trasporta ricordano quando arriva la primavera. Sensazioni stranissime, anche perchè solo qualche giorno fa c'era freddo e umido.
    Il tutto mette a tratti euforia e a tratti malessere.

mah...

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Che Brutta Sensazione......

Originally posted by S. M. Ejzenstejn

Anche a Ferrara. L'aria e gli odori che trasporta ricordano quando arriva la primavera. Sensazioni stranissime, anche perchè solo qualche giorno fa c'era freddo e umido.
    Il tutto mette a tratti euforia e a tratti malessere.

mah...
    Qua da me idem. A proposito di Ferrara, mi piace come città, anche se ho visto solo il centro e niente del resto, tu città città o dintorni dintorni?

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Che Brutta Sensazione......

Originally posted by Alessandra

Qua da me idem. A proposito di Ferrara, mi piace come città, anche se ho visto solo il centro e niente del resto, tu città città o dintorni dintorni?
    Abito in centro storico, a due passi dal Castello Estense e dal Palazzo dei Diamanti.
    Ferrara è magica di notte, quando scende una nebbia leggera e non c'è quasi più nessuno in giro. Qui è nata la Metafisica e non poteva essere altrimenti.

Molto suggestive sono le Mura, che circondano la città (quella che chiamiamo "centro storico"). Se si ha il coraggio di percorrerle di notte, si viaggia nel tempo e si vede il paesaggio (in penombra) così come lo si poteva percepire nel periodo estense.

Il cimitero ebraico, a ridosso delle Mura (dentro la città), suscita sensazioni magiche, magari grazie all'ausilio di un quarto di Luna. Nel sottomura, ossia nella parte che sta al di fuori della città, fino a qualche anno fa, quando c'era ancora la vegetazione fitta e prati incolti, si potevano scorgere i rimasugli di riti esoterici praticati le notti precedenti.

Ferrara è una città diurna, come tutte le altre e come tale la si può conoscere attraverso media e pubblicazioni. La Ferrara notturna e misteriosa non è riportata...

Cosa ti è piaciuto, in particolare, quando l'hai visitata?
    Hai conosciuto i cibi tipici locali?

Ale

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stamani sembrava di essere nel Sahara, sabbia africana dappetutto. Stasera il calado ricordava giugno, in casa stiamo senza riscaldamento. Io personalmente sono rimasto suonato tutto il giorno come un campanone.
    Ma, ora mi sento meglio e spero di riuscire a dormire bene, dato che domani lavoro.
    Saluti
    echiesa

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Che Brutta Sensazione......

Originally posted by S. M. Ejzenstejn

Abito in centro storico, a due passi dal Castello Estense e dal Palazzo dei Diamanti.
    Ferrara è magica di notte, quando scende una nebbia leggera e non c'è quasi più nessuno in giro. Qui è nata la Metafisica e non poteva essere altrimenti.

Molto suggestive sono le Mura, che circondano la città (quella che chiamiamo "centro storico"). Se si ha il coraggio di percorrerle di notte, si viaggia nel tempo e si vede il paesaggio (in penombra) così come lo si poteva percepire nel periodo estense.

Il cimitero ebraico, a ridosso delle Mura (dentro la città), suscita sensazioni magiche, magari grazie all'ausilio di un quarto di Luna. Nel sottomura, ossia nella parte che sta al di fuori della città, fino a qualche anno fa, quando c'era ancora la vegetazione fitta e prati incolti, si potevano scorgere i rimasugli di riti esoterici praticati le notti precedenti.

Ferrara è una città diurna, come tutte le altre e come tale la si può conoscere attraverso media e pubblicazioni. La Ferrara notturna e misteriosa non è riportata...

Cosa ti è piaciuto, in particolare, quando l'hai visitata?
    Hai conosciuto i cibi tipici locali?

Ale
    ci sono stato in gita di seconda media, ma non ricordo assolutamente nulla.

gita di merda...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Bambino dalla testa tonda
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ricordo ancora la poetica descrizione che un oste ci fece della sua salama da sugo col purè...

Ciao

Ste

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Feurio/CharlieB
    Io ricordo ancora la poetica descrizione che un oste ci fece della sua salama da sugo col purè...

Ciao

Ste

Non c'ho capito un acca....e si che sei da Milàn......

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima