Qualcuno conosce e/o fa uso dei fiori di Bach? Io li ho provati stamattina prima dell'esame di Economia politica... non è servito x l'esame ke sarà andato di merda comunque, però mi hanno calmato parecchio... sarà un effetto placebo?
Qualcuno conosce e/o fa uso dei fiori di Bach? Io li ho provati stamattina prima dell'esame di Economia politica... non è servito x l'esame ke sarà andato di merda comunque, però mi hanno calmato parecchio... sarà un effetto placebo?

e che sono?!Originally posted by Iena Plissken
Qualcuno conosce e/o fa uso dei fiori di Bach? Io li ho provati stamattina prima dell'esame di Economia politica... non è servito x l'esame ke sarà andato di merda comunque, però mi hanno calmato parecchio... sarà un effetto placebo?![]()

già cosa sono e che è l'effetto placebo.......forse quella cosa che ci si autoconvince che stai meglio? boh?, dio sti universitari che incasinati, beati i semplici diplomati vah.....Originally posted by O'Rei
e che sono?!![]()
A beneficio degli ignoranti (nel senso che ignorano la materia...)
www.amicidibach.com

dovevi farli odorare al professore...Originally posted by Iena Plissken
Qualcuno conosce e/o fa uso dei fiori di Bach? Io li ho provati stamattina prima dell'esame di Economia politica... non è servito x l'esame ke sarà andato di merda![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io ogni tanto li prendo ma non ho mai notato un grosso effetto.Originally posted by Iena Plissken
Invece la mia ragazza li prendeva spesso e diceva che erano molto utili.
Meglio un bel barnello secondo me.

Magari si potrebe provare a fumarli.....

Bah...io preferisco tirar su il pop....Originally posted by Il_Siso
Io ogni tanto li prendo ma non ho mai notato un grosso effetto.
Invece la mia ragazza li prendeva spesso e diceva che erano molto utili.
Meglio un bel barnello secondo me.![]()

Mai provatoOriginally posted by O'Rei
Bah...io preferisco tirar su il pop....![]()

Originally posted by Il_Siso
Mai provatoti perdi le peggio risate....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0