Io non so come la pensiate voi ma a me vedere oggi al telegiornale quei poveri disgraziati di passeggeri che si facevano a piedi il tragitto di circa tre km che separa il terminal dallo svincolo autostradale perchè l'aeroporto era presidiato dagli operai che protestavano contro il pericolo di cassa integrazione o licenziamento da parte della Fiat, mi ha mandato letteralmente in bestia.
Ma si può sapere che cazzarola c'entrano quei passeggeri con la loro sacrosanta, ma fuori luogo protesta? Ma perchè non vanno sotto casa degli Agnelli o sotto sede delle sue finanziarie invece che creare tutti questi disagi alla gente....io proprio non lo capisco e non lo capirò mai.
La giustificazione è che se non si fanno queste azioni la cosa passa sotto silenzio e non succede nulla....mah...sarà anche così, ma a me vedere quelle scene di quella povera gente che a fatica si trascinava le valigie mi disturbava, anche perchè molta di quelle persone è gente che viaggia per lavoro e se il lavoro è sacro per qualcuno credo che sia sacro per tutti....., ho preso questo esempio perchè l'ho visto oggi, ma cmq la penso così anche quando vengono occupati i binari delle ferrovie o i caselli autostradali ecc........, gradirei che se si fanno dei commenti, la politica rimanesse più fuori possibile....

si in effetti anche a me da noia vedere povera gente innocente, che non centra niente con i problemi degli operai, subire la confusione creata da quest'ultimi. A parte il fatto che questi scioperi servono il giusto, in quanto il problema è di gravità massima, ne va dell'economia italiana e quindi è già in primo piano di per sè, cmq mi sembrerebbe più coerente andare a dare fuoco ad Attila Agnelli che non tira mai fuori un euro tirchio com'è...