Visualizzazione Stampabile
-
a casa un laptop HP con schermo da 17" 16:9
in ufficio una MERDA di laptop dell (latitude D610), ne ho già cambiati due. una vera merda, il peggior computer che abbia mai avuto, si inchioda, si consumano le lettere sulla tastiera, è lento all'avvio e soprattutto se lo usi non connesso all'alimentazione da rete la luminosità dello schermo è OSCENA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benelos
Processore LG tutto il resto è HP.
:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Io ho l'Acer e mi trovo molto bene, credo sia uno se non il miglior prodotto in commercio, almeno per me, pochi problemi se si hanno l'assistenza è di prima qualità, e voi che marca avete? Vi trovate bene?
a casa, non connesso ad internet, ho un portatile HP di un anno fa.
Per navigare, quello che trovo negli IP.
-
-
E' passato un bel pò di tempo...
Non lo so, è un assemblato...
-
-
Gigabyte K78NS rev 1.0, AMD Athlon64 3000+, 1Gb DDR PC3200, Maxtor 4D040H2 40Gb, Deskstar HDT722516DLAT80 160Gb ATI Sapphire Radeon 9600XT AGP 8x 256Mb DDR dual-screen DVI TvOut, Creative SoundBlaster Live! 5.1 & Creative Inspire 5+1, Samsung TSSTcorp CD/DVDW TS-H5528 + RWcombo CDRW/DVD SM-338B, Ericsson HM120dp + Alice 4Mbps, Microsoft Windows XP 32-bit & Ubuntu 6.06 TLS 32-bit
-----
Tié, invidiatemi! :o :-01#44
-
abbiamo due assemblati uno con samsung lcd 15" l'altro 17" LCD sono contrario ai computer di marca specialmente hp di fascia bassa che sono patacche.
poi ho un toshiba che uso per lavoro
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Apple power book G4
OK, t'invidio io... :i