Interessante, questo Proxomitron... grazie x la segnalazione!Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Interessante, questo Proxomitron... grazie x la segnalazione!Citazione:
Tutto a posto, ho fatto come mi è stato segnalato, e stamattina ho acceso che tutto funzionava a perfezione;)
'giorno pensy:ronfCitazione:
Originally posted by pensiero
Tutto a posto, ho fatto come mi è stato segnalato, e stamattina ho acceso che tutto funzionava a perfezione;)
Citazione:
Originally posted by O'Rei
'giorno pensy:ronf
Ciao tesoro, dormito bene? A quanto pare visto l'orario pare di si:eek: .......
bhè insomma, ci sono state nottate migliori....Citazione:
Originally posted by pensiero
Ciao tesoro, dormito bene? A quanto pare visto l'orario pare di si:eek: .......
Citazione:
Originally posted by O'Rei
bhè insomma, ci sono state nottate migliori....
Certo che parlare con voi al mattino è da suicidio eh?....se ci si vuole far coraggio è peggio che andar di notte.....ma che hai Tommy, uffa.....stai poco bene? Sei preoccupato per la scuola? E dai per favore......manchi solo te a essere giù di corda allora è meglio che chiudiamo il fondo va.....:(
eh certooooooo.... quelle in due :D (anche in tre, quattro... :rolleyes: )Citazione:
Originally posted by O'Rei
bhè insomma, ci sono state nottate migliori....
Citazione:
Originally posted by Jaki
eh certooooooo.... quelle in due :D (anche in tre, quattro... :rolleyes: )
Ti riferisci a qualcosa in particolare?:confused:
:rolleyes: ... uhmmm.... chi io?....Citazione:
Originally posted by pensiero
Ti riferisci a qualcosa in particolare?:confused:
:lol :lol :lol
si si si si si si si si si si si si
:ronf .. sboink.. che notte questa notte pure il muro s'è arrabbiato ... :D
Citazione:
Originally posted by Jaki
:rolleyes: ... uhmmm.... chi io?....
:lol :lol :lol
si si si si si si si si si si si si
:ronf .. sboink.. che notte questa notte pure il muro s'è arrabbiato ... :D
Ho capito anche te sei un caso clinico.....ah raga non è che l'aria Toscana vi sia indigesta?.......avvicinatevi un pochino al Veneto chissà mai che l'umore cambi;)