Lo vedete il caso Scafroglia?
Io lo seguo spesso e lo trovo semplicemente geniale. Spesso si tratta di meta-satira, particolarmente efficace e pungente.

Io lo seguo spesso e lo trovo semplicemente geniale. Spesso si tratta di meta-satira, particolarmente efficace e pungente.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Non so nemmeno cosa sia.........Originally posted by XT
Io lo seguo spesso e lo trovo semplicemente geniale. Spesso si tratta di meta-satira, particolarmente efficace e pungente.![]()

Idem.Originally posted by pensiero
Non so nemmeno cosa sia.........![]()

"Il caso Scafroglia" e' un programma satirico di Corrado Guzzanti, trasmesso su RaiTre quasi tutti i giorni intorno alle 23.30.
Dura una mezzoretta circa.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

povca puttana e povca tvoia....![]()

Pevche?Originally posted by Alberich
povca puttana e povca tvoia....![]()

Non tovnano i conti, povca puttana e povca tvoia, povca puttana e povca tvoia.Originally posted by XT
Pevche?
![]()
Tu che lo vedi spesso, Tvemonti lo fa sempre? Io ho visto la prima puntata e c'era, poi non più. E' una delle sue imitazioni più riuscite, secondo me.

alle ore quindici
del dieci maggio mille e novecento trentanove
Marte è italiana.
Marte è faCista!!
![]()
![]()
![]()
![]()

preferivo gli MBUTI....
![]()

Si lo vedo....è un grande, peccato che sia di parte!Originally posted by XT