Fino ai 20 c vedevo benissimo, poi -0.50, poi -1.25, poi -2.00 poi -2.50, ora dovrei andare a -2.75, entrambi gli okki.
Nn uso mai okkiali, nn li ho neppure, sempre le lenti Acuvues, quindicinali, con soluzione unica Renu.

Fino ai 20 c vedevo benissimo, poi -0.50, poi -1.25, poi -2.00 poi -2.50, ora dovrei andare a -2.75, entrambi gli okki.
Nn uso mai okkiali, nn li ho neppure, sempre le lenti Acuvues, quindicinali, con soluzione unica Renu.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
...sempre, da sole, anche d'inverno, dovunque sia uno spiraglio di luce, credo di avere una ventina di occhiali sparsi dovunque, auto, casa, studio, di tutti i colori, d'inverno lenti rosse o gialle, d'estate più scuri, al momento lenti azzurre, devo dire la verità, le lenti rosse con i semafori sono un pò un bel casotto all'inizio, ma poi ci si abitua.

No. Devo dire che ci vedo ancora bene.

Finora mai, ma ultimamente ho avuto qualche difficoltà da lontano e l'oculista ha accertato un -0,50sx e -0,75dx. Proprio stamattina ho scelto gli occhiali, giovedì prossimo saranno pronti.

Si, meno quando dormo. Ovunque, comunque sempre con gli occhiali.
saluti
echiesa![]()

li tolgo con ultima cosa della giornata, dopo aver spento la luce e li metto come seconda azione della giornata, dopo aver spento la sveglia.

Idem.Originally posted by Alberich
li tolgo con ultima cosa della giornata, dopo aver spento la luce e li metto come seconda azione della giornata, dopo aver spento la sveglia.

Quando studio.
Ossia sempre![]()
![]()
![]()

Solo gli occhiali da sole e quasi sempre in macchina.

Da sole, sempre.
![]()
Purtroppo tra un po' pure da vista data la miopia che mi sta colpendo...![]()