User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Ancora su Andreotti. Mi viene un dubbio: ma perché tutti i politici a difesa del senatore e a commentare una sentenza, neanche fosse compito loro?
    E mi sorge un sospetto: qualunque sia la verità nessuno può permettersi Andreotti colpevole. Non il centrodestra che ha fatto della lotta ai magistrati la propria ragion d'essere e ora si trova un tesoro tra le mani.
    Non i DC di ogni schieramente che, ovviamente, la loro storia non possono buttare.
    Non la sinistra che - volente o nolente - in Andreotti ha avuto un interlocutore. Non era forse lui a capo dei governi di solidarietà nazionale? E ora il buon Fassino come potrebbe mai ammettere che il suo partito ha votato il governo di un "mandante" d'omicidio?
    Da tutta questa vicenda esce solo una schifezza generale.
    Non ho mai scritto una parola di stampo demagogico, ma oggi non sento di voler dire altro.
    Che schifo! Polo, Ulivo, Prc uniti a difesa di Andreotti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sottoscrivo.
    Antonio

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Originally posted by willy
    Ancora su Andreotti. Mi viene un dubbio: ma perché tutti i politici a difesa del senatore e a commentare una sentenza, neanche fosse compito loro?
    E mi sorge un sospetto: qualunque sia la verità nessuno può permettersi Andreotti colpevole. Non il centrodestra che ha fatto della lotta ai magistrati la propria ragion d'essere e ora si trova un tesoro tra le mani.
    Non i DC di ogni schieramente che, ovviamente, la loro storia non possono buttare.
    Non la sinistra che - volente o nolente - in Andreotti ha avuto un interlocutore. Non era forse lui a capo dei governi di solidarietà nazionale? E ora il buon Fassino come potrebbe mai ammettere che il suo partito ha votato il governo di un "mandante" d'omicidio?
    Da tutta questa vicenda esce solo una schifezza generale.
    Non ho mai scritto una parola di stampo demagogico, ma oggi non sento di voler dire altro.
    Che schifo! Polo, Ulivo, Prc uniti a difesa di Andreotti.
    Non potevi dire parole migliori, hai peró dimenticato che anche il nostro "caro amato" signor Ciampi ha espresso le sue pubbliche perplessitá ad Andreotti.

    Ieri sera c'é stata persino una trasmissione televisiva (Porta a Porta) che ha parlato della faccenda. Nessuno... dico.... Nessuno!!!! ha avuto il buonsenso di stare zitto, o di leggere gli atti che hanno assolto (per insufficenza di prove) in primo grado e condannato in appello Giulio Andreotti.

    Debbo ammettere che se questa banda di coglioni e farabutti prendesse esmpio da Andreotti stesso, che continua a manifestare la sua fiducia nella giustizia, farebbero piú bella figura.

    Viviamo in un paese dove gli allacci trá mafia e politica, politica ed affari, affari e mafia, mafia e terrorismo, politica e terrorismo sono e sopratutto sono stati all'ordine del giorno.

    Viviamo in un paese dove i massoni sono stati e sono nei posti chiave delle istituzioni.

    Dove sono stati assassinati: giudici, prefetti, banchieri, uomini politici, giornalisti.

    Siamo in un paese dove il presidente del Consiglio é un condannato per "Spergiuro", accusato di collusioni con la mafia, sotto processo per corruzione.

    Siamo nel paese di: Piazza Fontana, Depistaggi, P2, Sindona, Calvi, Tangentopoli, Gardini, Dell'Utri, Berlusconi, La Banda della Magliana, Moro, Dalla Chiesa, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Bruno Contrada, Le Brigate Rosse, Le stragi di Mafia, Biagi, D'Antona e cosí via e qualcuno ha il coraggio di dire, tanto per parlare, che Andreotti non sa nulla di niente; Quando é stata accertato che mentiva.

    La cosa migliore che il cittadino puó fare é quella di dare un calcio nel culo a tutti i politici e metterne di nuovi.

    Non vorrei che si pensasse che stó condannando Andreotti, questo non é vero e, da uomo spero che sia Innocente (come lo vorrei per Berlusconi) di sicuro guardando la realtá debbo arrendermi alle evidenze ma, sopratutto "avere fiducia nella Giustizia" ... Proprio come dice Andreotti.
    Oliviero

    PS. Alcuni dati li ho presi da articoli su altri siti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Originally posted by Oliviero


    Non potevi dire parole migliori, hai peró dimenticato che anche il nostro "caro amato" signor Ciampi ha espresso le sue pubbliche perplessitá ad Andreotti.

    Ieri sera c'é stata persino una trasmissione televisiva (Porta a Porta) che ha parlato della faccenda. Nessuno... dico.... Nessuno!!!! ha avuto il buonsenso di stare zitto, o di leggere gli atti che hanno assolto (per insufficenza di prove) in primo grado e condannato in appello Giulio Andreotti.

    Debbo ammettere che se questa banda di coglioni e farabutti prendesse esmpio da Andreotti stesso, che continua a manifestare la sua fiducia nella giustizia, farebbero piú bella figura.

    Viviamo in un paese dove gli allacci trá mafia e politica, politica ed affari, affari e mafia, mafia e terrorismo, politica e terrorismo sono e sopratutto sono stati all'ordine del giorno.

    Viviamo in un paese dove i massoni sono stati e sono nei posti chiave delle istituzioni.

    Dove sono stati assassinati: giudici, prefetti, banchieri, uomini politici, giornalisti.

    Siamo in un paese dove il presidente del Consiglio é un condannato per "Spergiuro", accusato di collusioni con la mafia, sotto processo per corruzione.

    Siamo nel paese di: Piazza Fontana, Depistaggi, P2, Sindona, Calvi, Tangentopoli, Gardini, Dell'Utri, Berlusconi, La Banda della Magliana, Moro, Dalla Chiesa, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Bruno Contrada, Le Brigate Rosse, Le stragi di Mafia, Biagi, D'Antona e cosí via e qualcuno ha il coraggio di dire, tanto per parlare, che Andreotti non sa nulla di niente; Quando é stata accertato che mentiva.

    La cosa migliore che il cittadino puó fare é quella di dare un calcio nel culo a tutti i politici e metterne di nuovi.

    Non vorrei che si pensasse che stó condannando Andreotti, questo non é vero e, da uomo spero che sia Innocente (come lo vorrei per Berlusconi) di sicuro guardando la realtá debbo arrendermi alle evidenze ma, sopratutto "avere fiducia nella Giustizia" ... Proprio come dice Andreotti.
    Oliviero

    PS. Alcuni dati li ho presi da articoli su altri siti
    Non sono mai stato un simpatizzante dei giudici (da buon Italiano) ma penso che la Magistratura sia rimarsta l'unica istituzione che si oppone allo sfascio del nostro paese, talvolta con i loro errori.

    Ricordiamoci che sentenze di condanna, come di assoluzione sono sempre motivate e vagliate con attenzione e seguendo le vigenti norme del codice; non colpi di testa come vorrebbero far credere i politici e coloro che dallo sfascio ci guadagnano oppure che ne sono gli artefici.
    Oliviero

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Originally posted by Oliviero


    Non sono mai stato un simpatizzante dei giudici (da buon Italiano) ma penso che la Magistratura sia rimarsta l'unica istituzione che si oppone allo sfascio del nostro paese, talvolta con i loro errori.

    Ricordiamoci che sentenze di condanna, come di assoluzione sono sempre motivate e vagliate con attenzione e seguendo le vigenti norme del codice; non colpi di testa come vorrebbero far credere i politici e coloro che dallo sfascio ci guadagnano oppure che ne sono gli artefici.
    Oliviero
    Siamo nel paese dove i politici hanno perso (ammesso che lo abbiano mai avuto) il contatto con la gente, e con la realtá.

    Siamo in un paese dove si grida allo scandalo quando un ministro dice che "con la mafia bisogna convivere" e ci si "strappano le vesti" quando c'é una condanna per mafia... (od allegati).

    Tutto questo é solo perché:

    IL POLITICO e LE ISTITUZIONI sono (ad idea loro)
    I N V I O L A B I L I .
    Se nei panni di Andreotti ci fosse stato Giorgio Brambilla o Salvatore Esposito (nomi a caso) nessuno avrebbe mosso una ciglia.
    Come se il crimine fosse solo riservato al cittadino comune.
    Io, che non sono di destra, voglio parlare solamente dei politici del Centro-sinistra; a quelli del Centrodestra ci pensino i loro elettori (se lo vogliono)
    Oliviero

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Originally posted by Oliviero


    Siamo nel paese dove i politici hanno perso (ammesso che lo abbiano mai avuto) il contatto con la gente, e con la realtá.

    Siamo in un paese dove si grida allo scandalo quando un ministro dice che "con la mafia bisogna convivere" e ci si "strappano le vesti" quando c'é una condanna per mafia... (od allegati).

    Tutto questo é solo perché:

    IL POLITICO e LE ISTITUZIONI sono (ad idea loro)
    I N V I O L A B I L I .
    Se nei panni di Andreotti ci fosse stato Giorgio Brambilla o Salvatore Esposito (nomi a caso) nessuno avrebbe mosso una ciglia.
    Come se il crimine fosse solo riservato al cittadino comune.
    Io, che non sono di destra, voglio parlare solamente dei politici del Centro-sinistra; a quelli del Centrodestra ci pensino i loro elettori (se lo vogliono)
    Oliviero
    Per chi non l'avesse capito... sono superincazzato con questa classe politica di mezze seghe, pagliacci.

    Oliviero

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    davvero...ributantti!
    Antonio

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Persino la CEI si permette di contestare una sentenza di una Corte di Giustizia Italiana, composta oltre che da magistrati anche da cittadini comuni… ma come si permettono mi domando,,,,, e i giornali italiani che ne danno ampio risalto……..E quel Fassino che non perde l’occasione per dire un’ennesima stronzata… che c’entra la riforma della giustizia…solo perché un gruppo di cittadini italiani ha ritenuto giusto condannare Andreotti….che uno stinco di santo non è mai stato….
    Pecorelli è stato ucciso da qualcuno……..proprio perché pur non essendo forse un giornalista brillante non era un giornalista accomodante, e sicuramente in una circostanza del genere non si sarebbe accodato, come hanno fatto tutti i giornali e i giornalisti italiani, nel ripetere ed enfatizzare solo queste frasi di stupore di sconcerto…….
    Qualcuno è arrivato a sostenere che il magistrati non possono riscrivere la storia…..ma sicuramente con le loro sentenze la scrivono e la stanno scrivendo….. proprio perché la nostra storia degli ultimi 50 anni non è un libro aperto e soprattutto non è priva di nebbie….
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #9
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Originally posted by willy
    Ancora su Andreotti. Mi viene un dubbio: ma perché tutti i politici a difesa del senatore e a commentare una sentenza, neanche fosse compito loro?
    E mi sorge un sospetto: qualunque sia la verità nessuno può permettersi Andreotti colpevole. Non il centrodestra che ha fatto della lotta ai magistrati la propria ragion d'essere e ora si trova un tesoro tra le mani.
    Non i DC di ogni schieramente che, ovviamente, la loro storia non possono buttare.
    Non la sinistra che - volente o nolente - in Andreotti ha avuto un interlocutore. Non era forse lui a capo dei governi di solidarietà nazionale? E ora il buon Fassino come potrebbe mai ammettere che il suo partito ha votato il governo di un "mandante" d'omicidio?
    Da tutta questa vicenda esce solo una schifezza generale.
    Non ho mai scritto una parola di stampo demagogico, ma oggi non sento di voler dire altro.
    Che schifo! Polo, Ulivo, Prc uniti a difesa di Andreotti.
    Approvo, pur considerando Andreotti un grande della politica italiana sta solo alla magistratura decidere se e' colpevole o innocente.

  10. #10
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti

    Originally posted by willy
    Ancora su Andreotti. Mi viene un dubbio: ma perché tutti i politici a difesa del senatore e a commentare una sentenza, neanche fosse compito loro?
    E mi sorge un sospetto: qualunque sia la verità nessuno può permettersi Andreotti colpevole. Non il centrodestra che ha fatto della lotta ai magistrati la propria ragion d'essere e ora si trova un tesoro tra le mani.
    Non i DC di ogni schieramente che, ovviamente, la loro storia non possono buttare.
    Non la sinistra che - volente o nolente - in Andreotti ha avuto un interlocutore. Non era forse lui a capo dei governi di solidarietà nazionale? E ora il buon Fassino come potrebbe mai ammettere che il suo partito ha votato il governo di un "mandante" d'omicidio?
    Da tutta questa vicenda esce solo una schifezza generale.
    Non ho mai scritto una parola di stampo demagogico, ma oggi non sento di voler dire altro.
    Che schifo! Polo, Ulivo, Prc uniti a difesa di Andreotti.
    Sottoscrivo al 95%.
    CdL ed Ex DC si capisce perchè difendono Andreotti.
    Quanto a Bertinotti, credo che mediti un inciucio su Andreotti, Sofri e i noglobal. Sono situazioni giuridicamente diverse e "risolvibili" con provvedimenti diversi, ma credo si sia creata un'ampia ostilità verso la magistratura, perchè ormai ognuno ha qualche amico dentro, qualche ingiustizia (vera o presunta) da lamentare. Insomma, i magistrati hanno rotto i c....a tutti.
    Poi c'è anche l' interesse di categoria della classe politica, cui possono essere sensibili tutti i partiti, DS compresi.
    Ora credo che tutti meditino di mettere la museruola ai magistrati con ripristino dell' immunità parlamentare e qualche forma di controllo politico su nomine e azione penale.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. polo e ulivo:non si vota.
    Di falcorosso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-03, 15:25
  2. Polo, Ulivo e Prc vergognosi su Andreotti
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 11:16
  3. Polo, Ulivo, Prc vergognosi su Andreotti
    Di Willy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 11:13
  4. Caso Andreotti : il Polo si scatena !
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 00:44
  5. Lula, intesa Polo-Ulivo
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-05-02, 19:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito