Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Stonewall
Non necessariamente. Penso che nella riflessione etnonazionalista vi siano molti spunti interessanti (mi riferisco ad esempio alle tesi di Connor). Però trovo anche che l'etnonazionalismo (almeno nella versione interpretata da molti su questo forum) rappresenti per la libertà una minaccia non inferore al comunismo.
..addirittura!!:rolleyes:
E dove la vedi questa minaccia alla democrazia da parte degli etnonazionalisti?
-
domenica 1 dicembre io sarò a brescia.
mi dispiace che l'incontro su miglio si tenga lo stesso giorno, perchè se non ci sarei andato molto volentieri.
purtroppo per motivi organizzativi e di distanza potrò partecipare solo ad uno dei due appuntamenti e scelgo brescia.
il motivo principale? da una manifestazione dai contenuti interessanti (come la lotta all'allargamento ad est dell'eu) è diventata ,proprio in questi giorni con l'arrivo della devolution in parlamento, un appuntamento fondamentale.
è importantissimo essere in molti, stringersi intorno a Bossi perchè la Padania è sotto l'attacco di tutti, l'itaglia si sta dimostrando quello che è, gli itagliani hanno calato DEFINITIVAMENTE la maschera, non vogliono darci una briciola di libertà nemmeno una devoluzione (figuriamoci il vero federalismo...).
essere in tanti per richiedere i nostri diritti e far vedere che il Nord è ancora pronto a lottare per ottenerli !
-
Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
domenica 1 dicembre io sarò a brescia.
mi dispiace che l'incontro su miglio si tenga lo stesso giorno, perchè se non ci sarei andato molto volentieri.
purtroppo per motivi organizzativi e di distanza potrò partecipare solo ad uno dei due appuntamenti e scelgo brescia.
il motivo principale? da una manifestazione dai contenuti interessanti (come la lotta all'allargamento ad est dell'eu) è diventata ,proprio in questi giorni con l'arrivo della devolution in parlamento, un appuntamento fondamentale.
è importantissimo essere in molti, stringersi intorno a Bossi perchè la Padania è sotto l'attacco di tutti, l'itaglia si sta dimostrando quello che è, gli itagliani hanno calato DEFINITIVAMENTE la maschera, non vogliono darci una briciola di libertà nemmeno una devoluzione (figuriamoci il vero federalismo...).
essere in tanti per richiedere i nostri diritti e far vedere che il Nord è ancora pronto a lottare per ottenerli !
Concordo.
La manifestazione di Brescia è divenuta un appuntamento fondamentale. Ora più che mai dobbiamo lasciare da parte divisioni e stringerci attorno al Capo e al Movimento. ORA O MAI PIU'!!DOBBIAMO ESSERE MIGLIAIA,CENTINAIA DI MIGLIAIA!! OGNI NAZIONE PADANO-ALPINA CON IL SUO MILLENARIO STENDARDO NON PUO' MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO!!
-
-
Citazione:
E dove la vedi questa minaccia alla democrazia da parte degli etnonazionalisti?
Della democrazia non mi frega nulla, io ho parlato di libertà e proprietà privata. Per esempio, un'ipotetica vittoria etnonazionalista porterebbe a misure protezioniste e mercantiliste, che--da liberale--non posso condividere. Nè ho mai visto, su questo forum, particolare affetto per la libertà economica. Insomma: tutto ciò mi fa pensare che le vostre idee rappresentino una minaccia per le libertà individuali e i diritti naturali.
-
Citazione:
Originally posted by Stonewall
Della democrazia non mi frega nulla, io ho parlato di libertà e proprietà privata. Per esempio, un'ipotetica vittoria etnonazionalista porterebbe a misure protezioniste e mercantiliste, che--da liberale--non posso condividere. Nè ho mai visto, su questo forum, particolare affetto per la libertà economica. Insomma: tutto ciò mi fa pensare che le vostre idee rappresentino una minaccia per le libertà individuali e i diritti naturali.
Bene anche a me della democrazia non me ne frega nulla.
Ma rimani sempre nell'astratto...:rolleyes:
-
Astratto? Ma ho fatto un esempio molto concreto: quello del protezionismo. Da liberale, lo avverso con ogni forza, e poiché voi non avete mai fatto mistero di essere favorevoli al protezionismo (o, peggio, all'autarchia) penso che una vittoria etnonazionalista sarebbe gravemente lesiva per la libertà economica.
-
Ho saputo che la manifestazione di Brescia è stata rinviata... Mi aspetto quindi di vedervi tutti a Como :D
-
perfetto, così poi si potrà andare tutti anche a brescia finita l'alluvione... :)