Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buffonate italiane: invece di risolvere i problemi, vogliamo cambiare i nomi.

    Comunicato stampa del Comitato Vittime della Scuola di San Giuliano di Puglia


    Comunicato stampa del Comitato Vittime della Scuola di San Giuliano di Puglia

    Come Comitato Vittime della Scuola, e per vittime della scuola intendiamo non solo quelle persone che sono morte nel tragico crollo di quel 31 di ottobre, ma anche quanti ancora lottano per riconquistare una agognata normalità e ritrovare la serenità perduta sotto le tende o nei residence, lavorando attivamente per essere parte in causa in una ricostruzione che sta avvenendo in una stanza dei bottoni sempre più lontana da noi cittadini, esprimiamo tutta la nostra disapprovazione verso la proposta di quanti propongono un nome nuovo per
    questo angolo di mondo: San Giuliano degli Angeli.
    San Giuliano non ha bisogno di nomi nuovi.
    Ha bisogno di trovare la forza per scrollarsi di dosso le macerie.
    Ci sembra che proposte di questo genere, morbose e assolutamente fuori luogo, non facciano altro che
    alimentare una inutile piaggeria, distogliendo l'attenzione da un fatto fondamentale: che il terremoto non è affatto passato con le scosse affievolitesi giorno dopo giorno.
    Il terremoto è ancora in corso.
    E' in corso nella gran confusione che regna sovrana, nei dubbi di chi non sa ancora tempi e modalità della ricostruzione. E’ in corso nei nostri pensieri, ricordi.
    Nei nostri cimiteri, nelle mille e mille cose che ci sono da fare per superare questo momento.
    Il proposito di chiamare questo paese finora dimenticato anche dalle carte geografiche "San Giuliano degli Angeli” è sicuramente in buona fede ma assolutamente fuori luogo in momenti come questi.
    Non fa altro che alimentare intorno a questa triste vicenda vuoti sentimentalismi che non servono a nessuno e soprattutto non servono a noi che guardiamo avanti e cerchiamo verità e progetti seri.
    Questo paese si chiamerà semplicemente come si chiama da secoli: San Giuliano di Puglia. Esso, con i suoi abitanti intende cambiare in meglio e non intende nascondersi dietro i cadaveri dei suoi figli.


    http://web.tiscali.it/vittimedellasc...medellascuola/

    web.tiscali.it/vittimedellascuola/vittimedellascuola/

    ---

    Chi e' quel cretino che ha proposto il cambio nome?

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    certo che per arrivare ai media se ne fanno di porcherie......

    cmq difficile che il cretino sia ricordato...ed è un peccato bisognerebbe ricordare.....sempre e cmq

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah, vai a capirli... forse perchè per un paese del Molise chiamarsi San Giuliano di Puglia non è il massimo...

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Poi dicono che solo gli islamici sono dei fondamentalisti
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Problemi da risolvere...con calma.
    Di cal451 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 10:10
  2. Doveva risolvere i problemi di Napoli.. ed invece..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 22:06
  3. Continuano le Buffonate anti-italiane alla UE
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 23:18
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  5. Problemi concreti da risolvere
    Di marelibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito