Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: UK fuori dall'UE!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Banditore
    Io sono moderato, non amo gli estremismi di nessun tipo e quando mi trovo immerso in una situazione estremizzata mi trovo male...
    hmm... leggendo quello che hai scritto su un altro 3D non mi sembri affatto moderato. Anzi, direi che sei alquanto estremista, almeno per quanto riguarda la tua perorazione fanatica in favore del mondialismo e del mescolazionismo...
    Questa non è moderazione, è fede cieca in un'idea.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix


    hmm... leggendo quello che hai scritto su un altro 3D non mi sembri affatto moderato. Anzi, direi che sei alquanto estremista, almeno per quanto riguarda la tua perorazione fanatica in favore del mondialismo e del mescolazionismo...
    Questa non è moderazione, è fede cieca in un'idea.
    rispondi a tono nel post in questione sennò vai a finire Off Topic!

    L'essere estremista o moderato dipende dal contesto... in una situazione come la vostra decisamente sbilanciata sulla estrema DX, estrema DX ultranazionalista non si può che risultare estremistri di SX mi dispiace (Specifico: risultare, non essere... è una questione di punti di vista!)... proprio perchè mi trovo male mi trovo costretto a gridarvi addosso contro corrente tutta la vostra faziosità e ignoranza...

    continua pure sull'altro thread o parla del UK qui GRAZIE!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    peraltro sono d'accordo sull'espulsione dell'Inghilterra dall'UE. Nessun paese membro ha fatto tanto per ostacolare l'europa unita, e non mi riferisco solamente a fatti recenti, ma anche all'ostinata, persistente e sciagurata politica britannica nei due momenti in cui fu vicina l'unificazione europea: nei primi anni del XIX secolo (con Napoleone), e nella prima metà degli anni quaranta del XX secolo (con Hitler).
    Per colpa degli inglesi non abbiamo un'europa unita da duecento o da cinquanta anni.

    Quindi se amano tanto le loro ex colonie (USA in primis), si uniscano a quelle, e lascino in pace l'europa.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    THX per aver accolto il mio appello... sei educato non c'è che dire!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora? nessun commento?

  6. #26
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono d'accordo con la espulsione, preferisco nettamente l'organizzazione politica e legale che vige in Uk. Sono così democratici che non hanno bisogno di avere una costituzione , mentre in Francia per esempio negli ultini 200 anni ne hanno stilate una decina abbondante. Preferisco nettamente il Common Law al Diritto Latino. Spero che Blair riesca a convincere i suoi recalcitanti compatrioti ad entrare definitivamente nella Ue in modo che un possano influenzare l'unione. Il problema è che loro non ne vogliono neppure sentire parlare. Non siamo noi a volerli cacciare ma loro a non volerci entrare.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Nov 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Banditore
    Hanno veramente rotto... più che rompere le uova nel paniere non sanno fare e per di più continuano a guidare a sx e ad usare i pollici quadrati le once e i galloni... sono solo un elemento disgregativo io li sbatterei fuori a calci sti tappetini di Bush da strapazzo... potrebbero mettersi d'accordo loro e Israele e diventano 51° e 52° Stato degli USA e si levano dalle scatole e ci lasciano finalmente costruire una democrazia vera non quella pagliacciata che c'è nei loro paesi!
    Mi associo. Poi, usano ancora il pound con la faccia invelenita di Elizabeth; piangono ancora per la principessa col nasone che viaggiava a 180 kmh nel centro di Paris; parlano pure un inglese di merda ((Melanie C., ex Spice Girl, in una canzone dice:"it'll never be the same again// BETWEEN you and I (sic)); e non hanno mai pagato per i genocidi compiuti in Afrca, India, Nord America, Palestina e Dresden.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Nov 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by pietro
    Me la chiamate democrazia quella di un Paese come la Gran Bretagna dove gran parte del suolo non è pubblico ma di proprieta'' dei vari signorotti aristocratici ? Me la chiamate "democrazia" quella di un paese dove eiste ancora un diritto semifeudale e dove esiste ancora un ramo del Parlamento che è la "Camera dei Lords"? Me la chiamate "democrazia" un pease dove le lobbies affaristiche decidono tutto? O per "democrazia" dobbiamo intendere che vi sono due partiti di pagliacci che da 200 anni siedono l'uno davanti all'altro, irridendosi e facendo battute come se stessero a teatro?Io penso che la democrazia sia una questione di sostanza , come hanno insegnato i padri ateniesi ed i filosofi greci, e non una farsa come quella anglosassone.

    Aggiungerei che quell'esempio di democrazia di m... si basa sulla cd Magna Charta, che fu un atto di coartazione da parte dei vari delinquenti latifondisti reazionari nei cfr di quel poveraccio di John Lackland che cercava di limitarne la prepotenza.
    Robaccia da cosche mafiose. Che sta alle origini della "democrazia angloblabla"! E delle varie tirannidi alla Bush, Sharon, Blair etc

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Nov 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PRECISAZIONI

    Originally posted by Banditore

    Ma vi pare che del Re di Spagna si parli così? o di quello di Svezia? (che è una monarchia costituzionale DEMOCRATICA ed EUROPEA)

    Visto che le monarchie me le attacco a quel posto IN TOTO, preciso che:
    1- In Svezia non c'è costituzione; In Norv. c'è una cagata chiamata Norges Lover (Leggi della Norvegia), un librone di 600 pagine di cui le prime 100 sono dedicate alle funzioni della famiglia reale e collaterali; 200 alla nomina di vescovi, preti etc; 10 al divieto di ingresso ai Gesuiti nel paese; e via cazzarando. Su DK non so molto ma mi sa che è la stessa fetenzìa.
    2- Juàn Carlos faceva il playboy mentre il suo patrono e mentore Franco garotava gli oppositori. Poi Franco l'ha nominato delfino e gli spagnoli invece di arpionarlo e metterlo in scatola se lo sono preso come re.

  10. #30
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Io non sono d'accordo con la espulsione, preferisco nettamente l'organizzazione politica e legale che vige in Uk. Sono così democratici che non hanno bisogno di avere una costituzione , mentre in Francia per esempio negli ultini 200 anni ne hanno stilate una decina abbondante. Preferisco nettamente il Common Law al Diritto Latino. Spero che Blair riesca a convincere i suoi recalcitanti compatrioti ad entrare definitivamente nella Ue in modo che un possano influenzare l'unione. Il problema è che loro non ne vogliono neppure sentire parlare. Non siamo noi a volerli cacciare ma loro a non volerci entrare.

    Cordiali Saluti
    Questo mi incuriosisce molto.
    Perché preferisci la common law?

    Io ho studiato entrambe (ovviamente la common law solo superficialmente) e preferisco di molto il diritto di derivazione latina (che ha raggiunto forme di astrazione molto superiori).

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori dall’ ‘Europa’ delle banche, fuori dall’euro
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 12:53
  2. Fuori dal debito! Fuori dall’Euro!
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 19:36
  3. Fuga dall'ora di religione in 700mila fuori dall'aula
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 23:52
  4. Fuori le basi americane e Nato dall'Italia e dall'Europa.
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 19:54
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito