Chiedo scusa ai moderatori ma vorrei mandare un pensiero a Pensiero:
sul for. etno ho inviato un pensiero sul futuroci terrei moltissimo ad avere un tuo parere
Ciao Gundam

Chiedo scusa ai moderatori ma vorrei mandare un pensiero a Pensiero:
sul for. etno ho inviato un pensiero sul futuroci terrei moltissimo ad avere un tuo parere
Ciao Gundam

Ormai qui sul Fondo c'è una gara per accaparrarsi le attenzioni di pensiero!!!!!

bhè non essendoci molta scelta si ripiega su quello che POL ci da....Originally posted by Gianmario
Ormai qui sul Fondo c'è una gara per accaparrarsi le attenzioni di pensiero!!!!!![]()
Originally posted by Gianmario
Ormai qui sul Fondo c'è una gara per accaparrarsi le attenzioni di pensiero!!!!!
Peccato sia già impegnata...![]()
![]()

mah, veramente qui non si è capito molto........Originally posted by Ludovico van
Peccato sia già impegnata...![]()
![]()

c'è poco da capire, c'è lobo che fa il figo....Originally posted by Gianmario
mah, veramente qui non si è capito molto........![]()

Ehi, malelingue...che c'è da scimiottare dietro le mie spalle? Gundam è una persona seria e perbene, solo che forse doveva usare il pvt, cosa che ho fatto io per rispondergli....ehehehe, dite la verità che paghereste per essere al posto mio eh?

Ah....quindi io sarei un ripiego....bene...bene...buono a sapersi....Originally posted by O'Rei
bhè non essendoci molta scelta si ripiega su quello che POL ci da....![]()

Azz... pensiero!!!! Manca l'Imperatore tuo, e guarda un po' sti villani che ti dicono!Originally posted by pensiero
Ah....quindi io sarei un ripiego....bene...bene...buono a sapersi....
Alla forca li metto....![]()
![]()
"

Originally posted by cm814
Azz... pensiero!!!! Manca l'Imperatore tuo, e guarda un po' sti villani che ti dicono!
Alla forca li metto....![]()
![]()
Si, però sei te che marchi male caro mio, io chiedo in continuazione di te, ma appari e scompari come un fantasma, che c'è?........