Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L'orda Continua.....

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito L'orda Continua.....

    E' l'una passata da un bel pezzo, sto ascoltanto il tg5 hanno appena comunicato che è arrivata un'imbarcazione in avaria con un centinaio più di clandestini e ne sta arrivando un'altra con altri 150....bene così l'orda continua......e poco lontano da me ieri notte hanno ucciso un uomo di 52 anni per €200 o 400 non ricordo neppure...., pare nordafricani


    Immigrazione: in 150 giunti nel Ragusano
    (ANSA) - POZZALLO (RAGUSA), 19 NOV - Centocinquanta clandestini sono stati intercettati su una imbarcazione 10 miglia al largo del litorale e sono giunti questa sera nel porto. Tra gli extracomunitari, le cui procedure di identificazione sono ancora in corso, figurano otto donne e tre bambini. A conclusione delle operazioni i clandestini saranno trasferiti in un centro di prima accoglienza.
    2002-11-19 - 2300



  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto per aggiornarvi e perchè non perdiate il conto:


    Immigrazione, sbarchi in Calabria e Sicilia


    Ieri sera 150 caldestini sono sbarcati a Pozzallo, nel ragusano, dopo essere stati trasboradti su una motovedetta della Capitaneria. Intercettato a largo di Crotone un barcone con oltre 100 immigrati.


    VIBO VALENTIA - Riprendono gli sbarchi di immigrati sulle coste della Calabria e della Sicilia. Questa mattina è attraccata nel porto di Crotone un'imbarcazione con a bordo oltre 120 immigrati. La nave, un motopesca di una ventina di metri, era stata intercettata ieri al largo di Capo Spartivento, la punta meridionale della Calabria.

    La “carretta del mare” è stata pilotata da tre finanzieri e scortata da due guardacoste delle fiamme gialle verso il porto di Crotone, dove dovrebbe sbarcare in mattinata. Nel tratto di mare si è recata anche la corvetta ''Fenicia'' della Marina militare ceh si occuperà delle operazioni di soccorso. L' imbarcazione, un barcone da pesca privo di nome, quando è intervenuta la Guardia di finanza stava andando alla deriva per un guasto al timone. Il problema è stato risolto dai motoristi del Guardacoste di Vibo Valentia, che poi si sono messi al timone.

    Sempre ieri sera sono sbarcati nel porto di Pozzallo, nel ragusano 150 immigrati intercettati su un’imbarcazione in avaria 10 miglia al largo del litorale siciliano. Gli immigrati sono giunti a terra con una motovedetta della Guardia Costiera e un rimorchiatore privato su cui erano stati trasboradati.

    (20 NOVEMBRE 2002, ORE 8:45)

  3. #3
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo proprio fessi: lasciamoli schiattare al largo!! p.s solo noi italioti siamo cosi' di buon cuore: le marine militari di altri paesi hanno l ordine di ignorare se una nave di clandestini e' in difficolta', invece gli ammerrecani fanno + in fretta con i cubani: gli mitragliano le navi....kaputt!!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito