Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry quanto dovremo sopportare??

    dopo l ultimo raid di extracomunitari ed il conseguente assassinio a sangue freddo di un povero abitante, soprresso dai delinquenti x puro sadismo, io mi chiedo, quando ci lasceranno difendere i nostri cari?? le forze dell ordine, guarda caso, arrivano sempre a cose fatte, nonostante i suddetti assassini abbiano avuto tutto il tempo di vistare altre villette nei dintorni, se i cittadini si difendono finiscono male. questa feccia che si permette di terrorizzare il nostro suolo deve essere FERMATA!! leggi speciali che, come negli USA permetta al proprietario di una abitazione, di freddare chiunque si introduca a scopo illecito (e non venite a dirmi che il postino od il tecnico dell enel viene alle 3 di notte x controlli). grazie agli extracom, slavi ed albanesi in maggioranza, avere una villetta isolata, una volta simbolo di tranquillita', e' diventato un incubo; spero solo che una notte si introducano a casa di qualche umanista pro immigrati mi dispiace dirlo, ma le cose cambierebbero

  2. #2
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: quanto dovremo sopportare??

    Originally posted by hessler
    dopo l ultimo raid di extracomunitari ed il conseguente assassinio a sangue freddo di un povero abitante, soprresso dai delinquenti x puro sadismo, io mi chiedo, quando ci lasceranno difendere i nostri cari?? le forze dell ordine, guarda caso, arrivano sempre a cose fatte, nonostante i suddetti assassini abbiano avuto tutto il tempo di vistare altre villette nei dintorni, se i cittadini si difendono finiscono male. questa feccia che si permette di terrorizzare il nostro suolo deve essere FERMATA!! leggi speciali che, come negli USA permetta al proprietario di una abitazione, di freddare chiunque si introduca a scopo illecito (e non venite a dirmi che il postino od il tecnico dell enel viene alle 3 di notte x controlli). grazie agli extracom, slavi ed albanesi in maggioranza, avere una villetta isolata, una volta simbolo di tranquillita', e' diventato un incubo; spero solo che una notte si introducano a casa di qualche umanista pro immigrati mi dispiace dirlo, ma le cose cambierebbero
    Sì ma vedi che quando gli zingari sono andati a rubare in casa di Veltroni si è mobilitata tutta la squadra mobile di Roma e dopo 24 ore la refurtiva è stata restituita?

  3. #3
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti, sarebbe un ottima cosa per i cittadini, poter introdurre leggi che tutelino l'autodifesa della persona e della proprietà privata in caso di violazioni.
    ora come ora un cittadino che viene assalito è completamente indifeso, mentre i criminali sono spesso armati di coltelli o peggio ancora di armi da fuoco.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito