Citazione:
Originally posted by Pippo III
Ri-toccata e fuga :qi
Un :kz
Non accendo nemmeno icq perche' se no poi so che vengo su pol e sto qui tutta la sera...e non posso :(
...a prestissimo cmq ;)
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
P.s: Ari...sei mattooooooooo :D :D :D
NoooooooooooooooPippo nooooooooo, fermati daiiiiiiii, un salutino solo accendi icq dai per favoreeeeeeeee
P.S.:vero, ari è matto cerca di tornare presto e portartelo via
