Risultati da 1 a 8 di 8
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Qualcuno C' E' Passato.......mi Sa Consigliare?

Forse sarà il tempo, non lo so, ma sono alcuni giorni che ho il ginocchio e la gamba dx che mi fanno un pò fastidio, forse qualcuno avrà già letto che ho avuto un incidente sciando cira 6 anni fa. Mi è stato riscontrato il menisco rotto e i legamenti del crociato anteriore lesionati tramite risonanza magnetica. Mi fu consigliata l'operazione in artroscopia per il menisco mentre per i legamenti di soprassedere in quanto non intenzionata a fare attività agonistica di livello. Io da allora ho fatto parecchia ginnastica sia sola che in palestra e ho avuto per dir la verità quasi nessun disturbo, fino a questi giorni. Non è un dolore insopportabile, però lo sento, come so per certo che prima o poi il menisco lo dovrò operare, cercavo di capire con voi se è il caso di farlo subito o di aspettare.....io c'ho na fifa boia ....ma tanta ma tanta, anzi di più......poi a sentire molti, dicono che non è niente, altri a cui l'operazione non è andata bene che si lamentano, io decisamente non so che fare, mi spiacerebbe ritrovarmi un giorno si e l'altro pure con il ginocchio gonfio e in particolare non mettere più gli sci, se parli con i medici per loro l'operazione è da fare, si.....buonanotte anche 6 anni fa se era per loro, voi che mi dite?

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'intervento al menisco è una cretinata ormai, non te ne acorgi nemmeno.
    L'intervento al crociato invece è abbastanza noioso, dovrai sottoporti a riabilitazione e lo sci per un pò, umhhhhhhh, ho qualche dubbio: ma lì in Veneto ci sono degli ottimi centri per questo tipo di cose. Avrai già sentito mi immagino.
    Certo, come ti ripeto, lo sci per un pò se ti fai l'intervento al crociato.....mha, senti bene.
    saluti
    echiesa

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'intervento al menisco in artroscopia e' una cosa banale, ma se hai i legamenti rotti o cmq lesionati dovrai subire una pulizia e quindi ti dovranno applicare un drenaggio. Cmq niente di particolarmente doloroso, solo la rottura di palle delle stampelle

Totila
    Ospite

Predefinito

Beli, per caso sei chirurgo ortopedico con annessa clinica di riabilitazione?

Ospite

Predefinito Re: Qualcuno C' E' Passato.......mi Sa Consigliare?

Originally posted by pensiero
    Forse sarà il tempo, non lo so, ma sono alcuni giorni che ho il ginocchio e la gamba dx che mi fanno un pò fastidio, forse qualcuno avrà già letto che ho avuto un incidente sciando cira 6 anni fa. Mi è stato riscontrato il menisco rotto e i legamenti del crociato anteriore lesionati tramite risonanza magnetica. Mi fu consigliata l'operazione in artroscopia per il menisco mentre per i legamenti di soprassedere in quanto non intenzionata a fare attività agonistica di livello. Io da allora ho fatto parecchia ginnastica sia sola che in palestra e ho avuto per dir la verità quasi nessun disturbo, fino a questi giorni. Non è un dolore insopportabile, però lo sento, come so per certo che prima o poi il menisco lo dovrò operare, cercavo di capire con voi se è il caso di farlo subito o di aspettare.....io c'ho na fifa boia ....ma tanta ma tanta, anzi di più......poi a sentire molti, dicono che non è niente, altri a cui l'operazione non è andata bene che si lamentano, io decisamente non so che fare, mi spiacerebbe ritrovarmi un giorno si e l'altro pure con il ginocchio gonfio e in particolare non mettere più gli sci, se parli con i medici per loro l'operazione è da fare, si.....buonanotte anche 6 anni fa se era per loro, voi che mi dite?
    DAI CHE TI VA' BENE....
    se eri al tempo della famosa "razza piave" che piace tanto a gentilini (15-18) il ginocchio te lo segavano a "freddo" all'altezza dell'anca.....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Qualcuno C' E' Passato.......mi Sa Consigliare?

Originally posted by Fra Dolcino

DAI CHE TI VA' BENE....
    se eri al tempo della famosa "razza piave" che piace tanto a gentilini (15-18) il ginocchio te lo segavano a "freddo" all'altezza dell'anca.....

Sempre spiritoso, te, visto che abiti vicino alla montagna e che sai sciare, di queste cose dovresti esserne informato, il tuo consiglio qual'è?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Beli, acc.ti a te, se prima avevo paura con quelle immagini me ne è venuta ancora di più......ti ringrazio per la ricerca interessante che hai fatto, so che x te è facile parlare in quanto ci sei passato x motivi ben più gravi, COMUNQUE LA GAMBA E' MIA ACC.TI A TE....

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Qualcuno C' E' Passato.......mi Sa Consigliare?

Originally posted by pensiero

Sempre spiritoso, te, visto che abiti vicino alla montagna e che sai sciare, di queste cose dovresti esserne informato, il tuo consiglio qual'è?
    cosa centra??
    io vado a sciare per divertirmi non per lussarmi le ginocchia....