Forse sarà il tempo, non lo so, ma sono alcuni giorni che ho il ginocchio e la gamba dx che mi fanno un pò fastidio, forse qualcuno avrà già letto che ho avuto un incidente sciando cira 6 anni fa. Mi è stato riscontrato il menisco rotto e i legamenti del crociato anteriore lesionati tramite risonanza magnetica. Mi fu consigliata l'operazione in artroscopia per il menisco mentre per i legamenti di soprassedere in quanto non intenzionata a fare attività agonistica di livello. Io da allora ho fatto parecchia ginnastica sia sola che in palestra e ho avuto per dir la verità quasi nessun disturbo, fino a questi giorni. Non è un dolore insopportabile, però lo sento, come so per certo che prima o poi il menisco lo dovrò operare, cercavo di capire con voi se è il caso di farlo subito o di aspettare.....io c'ho na fifa boia ....ma tanta ma tanta, anzi di più......poi a sentire molti, dicono che non è niente, altri a cui l'operazione non è andata bene che si lamentano, io decisamente non so che fare, mi spiacerebbe ritrovarmi un giorno si e l'altro pure con il ginocchio gonfio e in particolare non mettere più gli sci, se parli con i medici per loro l'operazione è da fare, si.....buonanotte anche 6 anni fa se era per loro, voi che mi dite?