Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Immigrazione e Riduzione del danno

L'allargamento dell'Europa a est stornerà dal sud un bel po' di flussi finanziari

Se aggiungiamo il Federalismo fiscale , la frittata è fatta.

Si apre però un problema : come sbarrare un prevedibile neo-flusso migratorio da sud (tipo anni '60 x intenderci) ?

Non vedo altra risposta se non questa : spero che gli extra-comunitari arrivino a saturare i posti di lavoro disponibili in Padania

E qui c'è il punto dolente : la Lega non ha mai portato avanti una politica selettiva dei flussi migratori . Mi spiego : x la Lega un polacco e un senegalese sono sempre stati la stessa cosa , degli extracomunitari da respingere , punto , x me la cosa invece cambia (e gli esempi potrebbero continuare , ma spero che abbiate afferrato il concetto)

In altre parole , è sempre mancata , sul fronte della lotta di contrasto all'immigrazione , una politica di "riduzione del danno"

Ho gettato il sasso , aspetto vs contributi

saluti

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un certo senso ....hai ragione.
    Anche se dei due non saprei chi devo rompere per riparare l'altro.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono d'accrod sulla premessa, ma sulle conclusioni.

Premetto che è meglio un negro che un terrone (il problema, come ha fatto notare nanths è: e quando non si riesce a distinguerli?), non ci saranno storni di fondo dal sud, o meglio, ci penserà la Padania a tappare i buchi.
    I terroni non torneranno qui in cerca di lavoro al massimo possono tornare a portare la mafia.
    selezionare l'immigrazione comunqeu mi sembra cosa buona è giusta. Che un polacco sia meglio di un albanese mi sembra evidente.

saluti padani

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by PINOCCHIO

selezionare l'immigrazione comunqeu mi sembra cosa buona è giusta. Che un polacco sia meglio di un albanese mi sembra evidente.

saluti padani

Non mi sembra sia una novità, la Lega lo diceva sempre, è adesso che ne parla poco, ma vi ricordate o no che casini erano venuti fuori quando si era appunto prospettato di far entrare immigrati cristiani, ma ve lo ricordate o no? vi ricordate che si erano accodati anche Biffi e Maggiolini su questa cosa? Ecco credo di si, quindi nulla di nuovo sotto il sole, il fatto è che.... bla, bla, bla, bla, bla,................

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito