Nn mi piace nulla di quest'uomo, nč la musica, nč tantomeno le idee, lo trovo molto "negativo", ma so ke lui piace proprio x questo......

Nn mi piace nulla di quest'uomo, nč la musica, nč tantomeno le idee, lo trovo molto "negativo", ma so ke lui piace proprio x questo......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si! Poi allo spiedo dev'essere buonissimo!!!
Lo ucciderei a sprangate sto drogatodi merda!!!!!

Marylin Manson č un buffone.
E chi lo ascolta tanto per far vedere che č fuori dagli schemi č ancora peggio di lui.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Questo č Marylin Manson, non č carino?
poi uno si guarda allo specchio e dice:
- beh, tutto sommato non sono poi cosģ male io...

A me piace moltissimo, soprattutto per l'intelligenza e la non violenza.Originally posted by Oli

Quindi dovresti ringraziarloOriginally posted by pcosta
Questo č Marylin Manson, non č carino?
poi uno si guarda allo specchio e dice:
- beh, tutto sommato non sono poi cosģ male io...
I brutti ringraziano Manson, perche' ha successo e fa di tutto per apparire piu' brutto, il contrario di altre star.

L'unica volta che mi č piaciuto era quando č passato un video del suo remake di "Sweet dreams are made of this"... l'ho beccato proprio mentre cantava quelle precise parole e lo inquadravano. effetto comico assicurato![]()

E' originale come una merda in un letamaio, ma diciamo che se un giorno dovesse uscire il canonico "Greatest Hits" e qualcuno me lo regalasse probabilmente lo degnerei di un ascolto.