Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Augustinus
Ma se lo usavi anche tu sino a non più di sei (e forse meno) mesi fa!!!!!! :D :D
veramente ha dato degli "eretici" agli ortodossi qui tre giorni fa e poi si è autocensurato, e poi gli ha detto che dicono eresie, qui ed anche se si censurerà ne rimane traccia qui.
Oltre a dirlo sempre al Vandeano, ma immagino che questo non conti...
-
Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
Perchè, tu dialoghi con i signori di tradizione cattolica?
Io no, ho assodato che è impossibile il dialogo con loro, visto che negano l'evidenza. Non perchè sono in malafede, ci mancherebbe, ma perchè, secondo me, la loro ostinata volontà prevarica sull'intelletto portandoli a continuare a sostenere tali posizioni.
Aguas-Fuego, a dire il vero, non mi pare nemmeno cristiano.
Ma scusa non chiami quelli di TC "eretici/scismatici" sì o no? Chiami gli ortodossi del forum qui sotto eretici/scismatici, sì o no?
Per incidens, si vede che non sei informato: aguas-fuego è un amichetto (i.e. fratello separato) evangelico. Se non lo sai, informati ... Comunque se dici questo significa che non hai mai parlato davvero con i protestanti ... :rolleyes: Allora ti suggerisco di passare prima attraverso quest'esperienza (anche se l'hai fatta con aguas che è evangelico e pure radicale) e poi ne riparliamo. Va bene così?
-
Citazione:
Originally posted by codino
veramente a dato degli "eretici" agli ortodossi qui tre giorni fa e poi si è autocensurato, e poi gli ha detto che dicono eresie, qui ed anche se si censurerà ne rimane traccia qui.
Aspetta. Non si usa più l'epiteto "eretici", ma talebani (v. QUI). Diciamo che il primo termine, rispetto al secondo, è demodè. :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Augustinus
Aspetta. Non si usa più l'epiteto "eretici", ma talebani (v. QUI). Diciamo che il primo termine, rispetto al secondo, è demodè. :rolleyes:
Guarda come intrattiene relazioni con i "fratelli separati" QUI .
Potrebbero farlo Nunzio Apostolico!
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
... condizione del dialogo è evitare di calare dall'alto delle etichette nei confronti della persona che si ha davanti.
Non fa mai piacere che il soggetto scompaia dietro un'etichetta, che venga catalogato in una gruppo seriale che non dice nulla di lui.
...
QUI
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
QUI
:lol :lol :lol :lol
Non ho proprio capito cosa c'è da ridere, e la tua risata pare quindi di cattivissimo gusto.
Il sig. fascista Italiano è venuto in questo forum per insultare a destra e a manca con la sua concezione della fede come instrumentum regni, gli ho risposto quello che gli dovevo rispondere.
Perchè mirate sempre ad attaccare m, per nulla, al posto di concentrarvi su come stano le cose? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Poi ha dato del massone a mons. Lefebvre, ne rimane traccia QUI e si è dovuto autocensurare visto che se l'è fatta sotto avendola sparata grossa!!!
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
veramente a dato degli "eretici" agli ortodossi qui tre giorni fa e poi si è autocensurato, e poi gli ha detto che dicono eresie, qui ed anche se si censurerà ne rimane traccia qui.
Sto parlando di gente aperta al dialogo, non sto parlando del Vandeano o dei vecchiocalendaristi.
-
Citazione:
Poi ha dato del massone a mons. Lefebvre, ne rimane traccia QUI e si è dovuto autocensurare visto che se l'è fatta sotto avendola sparata grossa!!!
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
Mi sono dovuto censurare visto le minacce che venivano da squallidi ambienti.
Vedi di finirla o verrai segnalato all'amminstrazione di pol
-
Citazione:
Perchè mirate sempre ad attaccare me, per nulla, al posto di concentrarvi su come stano le cose? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
perché tu non dialoghi per addivenire alla Verità (come dice la Humanae Dignitatis) ma solo per litigare. Sei un bastian contrario, curati!!