User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Pontida e.....la legge

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pontida e.....la legge

    Ma nessuno ha detto ai democristiani beceri che governano a pontida, che con le nuove normative non è più permesso ad un ente locale espropriare terreni con le modalità di un tempo?????
    Io ho acquistato più buoni del sacro terreno e se non verrò interpellato, qualora ci fossero dei passaggi di proprietà o espropri, intendo denunciare tale fatto alle autorità competenti!!!!

    Che ne dite di questa iniziativa?? e se tutti quelli che hanno comprato questi buoni facessero lo stesso??????
    Saremmo in migliaia credo.

    Spero però per la Lega che no ci abbiano venduto pezzi di carta e basta altrimenti......

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by condor
    Ma nessuno ha detto ai democristiani beceri che governano a pontida, che con le nuove normative non è più permesso ad un ente locale espropriare terreni con le modalità di un tempo?????
    Io ho acquistato più buoni del sacro terreno e se non verrò interpellato, qualora ci fossero dei passaggi di proprietà o espropri, intendo denunciare tale fatto alle autorità competenti!!!!

    Che ne dite di questa iniziativa?? e se tutti quelli che hanno comprato questi buoni facessero lo stesso??????
    Saremmo in migliaia credo.

    Spero però per la Lega che no ci abbiano venduto pezzi di carta e basta altrimenti......
    Scusami, ma quando sei andato dal notaio a firmare l'atto di compravendita della tua porzione?

  3. #3
    Ospite

    Predefinito Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by condor
    Ma nessuno ha detto ai democristiani beceri che governano a pontida, che con le nuove normative non è più permesso ad un ente locale espropriare terreni con le modalità di un tempo?????
    Io ho acquistato più buoni del sacro terreno e se non verrò interpellato, qualora ci fossero dei passaggi di proprietà o espropri, intendo denunciare tale fatto alle autorità competenti!!!!

    Che ne dite di questa iniziativa?? e se tutti quelli che hanno comprato questi buoni facessero lo stesso??????
    Saremmo in migliaia credo.

    Spero però per la Lega che no ci abbiano venduto pezzi di carta e basta altrimenti......
    MA STAI SCHERZANDO????
    vorrai mica dirmi che pensavi che fossero Validi???( intendo per le leggi itagliote..ma visto che oramai la lega è italica)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by Fra Dolcino


    MA STAI SCHERZANDO????
    vorrai mica dirmi che pensavi che fossero Validi???( intendo per le leggi itagliote..ma visto che oramai la lega è italica)

    Certo che no, ma comunque sappi che i pezzi di carta che abbiamo in mano costituiscono un prova di un versamento fatto per l'acquisto di un terreno, vero o falso che sia.

    Sarebbe un bruttissima figura per la Lega deludere tutti i suoi militanti in questo modo.

    non sono d'accordo che la Lega sia diventata Italica, credo piuttosto sia la gente che non ha capito le tappe, purtroppo obbligate che il nostro movimento ha dovuto fare pur di portare a casa, anche un briciola soltanto per il NORD.

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by condor



    Certo che no, ma comunque sappi che i pezzi di carta che abbiamo in mano costituiscono un prova di un versamento fatto per l'acquisto di un terreno, vero o falso che sia.

    Sarebbe un bruttissima figura per la Lega deludere tutti i suoi militanti in questo modo.

    non sono d'accordo che la Lega sia diventata Italica, credo piuttosto sia la gente che non ha capito le tappe, purtroppo obbligate che il nostro movimento ha dovuto fare pur di portare a casa, anche un briciola soltanto per il NORD.

    E a te pare giusto che per una briciola il movimento si sia svenduto in questo modo? Mi sa che tu hai le idee poco chiare Condor......la Lega, la nostra Lega non esiste più... pufff...finita, sparita, volatilizzata in quel di Romma, credimi....

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by pensiero



    E a te pare giusto che per una briciola il movimento si sia svenduto in questo modo? Mi sa che tu hai le idee poco chiare Condor......la Lega, la nostra Lega non esiste più... pufff...finita, sparita, volatilizzata in quel di Romma, credimi....
    non concordo con queste esternazioni pessimistiche piu dettate dall'emotività che dal ragionamento.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by pensiero



    E a te pare giusto che per una briciola il movimento si sia svenduto in questo modo? Mi sa che tu hai le idee poco chiare Condor......la Lega, la nostra Lega non esiste più... pufff...finita, sparita, volatilizzata in quel di Romma, credimi....
    ma io non sono d'accordo con te quando dici che per una briciola il movimento di è venduto.
    Purtroppio la gente del Nord ha girato le spalle alla Lega è ha imbracciato la causa di Berlusconi. Per lo meno è del nord, pensa se avessimo alla presidenza del consiglio Rutelli!!!!!!!!
    Qualche risultato lo stiamo ottenendo, sicuramente non è la secessione lo so che tutti avremmo voluto, me compreso, ma credo anche che se continuiamo a lavorare tutti insieme per un nord più libero, forte e moderno, credo che potremo fare ancora tanto, anche per che ci ha voltato le spalle e ci ha tradito.
    Sicuramente non ha tradito Bossi!!!!!

    Padania Libera

  8. #8
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by condor


    ma io non sono d'accordo con te quando dici che per una briciola il movimento di è venduto.
    Purtroppio la gente del Nord ha girato le spalle alla Lega è ha imbracciato la causa di Berlusconi. Per lo meno è del nord, pensa se avessimo alla presidenza del consiglio Rutelli!!!!!!!!
    Qualche risultato lo stiamo ottenendo, sicuramente non è la secessione lo so che tutti avremmo voluto, me compreso, ma credo anche che se continuiamo a lavorare tutti insieme per un nord più libero, forte e moderno, credo che potremo fare ancora tanto, anche per che ci ha voltato le spalle e ci ha tradito.
    Sicuramente non ha tradito Bossi!!!!!

    Padania Libera
    sicuro......non è sbirulino che ha tradito...siamo noi che ci siamo accodati alla politica itagliana....

    "100 gg. alla devolution o la rottura dell'alleanza"
    mwahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahha

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pontida e.....la legge

    Originally posted by Fra Dolcino


    sicuro......non è sbirulino che ha tradito...siamo noi che ci siamo accodati alla politica itagliana....

    "100 gg. alla devolution o la rottura dell'alleanza"
    mwahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahha

    Ripopongo la domanda che avevo posto qualche tempo fa in un'altra discussione: durante il periodo della secessione, saresti stato disposto a prendere il fucile, combattere, e perdere magari cas e famiglia, amici e moglie per la Padania???????
    Non ti viene in mente che forse si è dovuto cambiare strada perchè il seguito a questa idea era scarsissimo, nontanto dal punto di vista elettorale, quanto dal punto di vista di azioni?????
    In questi anni ho conosciuto molta gente con la tessera da militante in tasca, e ti posso garantire che nessuno di questi signori, sarebbe stato disposto a perdere tutto e imbracciare il fucile!!!!!!!!!
    Povera Padania, cosa le tocca sentire, persone che danno a Bossi dello sbirulino e poi quando si tratta di fare i fatti sono i primi a lasciare la barricata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

    Nonostante tutto
    PADANIA SEMPRE

  10. #10
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella di dire "non c'era nessuno veramente disposto a imbracciare
    il fucile" e' una scusa per giustificare certi cambiamenti di linea.

    In realta' le secessioni non si fanno con il fucile o coi partigiani.
    Semmai bisogna chiedersi "quanti sarebbero stati disposti a fare
    uno sciopero fiscale serio (6 mesi, 1 anno) fino al collasso del sistema?"
    La risposta non la so. Forse anche qui dovremmo dire "pochi",
    ma sicuramente c'era qualche chance in piu' di convincere la gente,
    senza tirare in ballo i fucili.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito