Svolazzo ad orari impensabili, spero tra un pò di riprendere i ritmi giusti o finirò per essere scambiata per la compaesana di Felix che posta da oltre oceano (!)Citazione:
Originally posted by pcosta
Ciao Campanellino!
era un po' che non svolazzavi qua dai Bambini Perduti...
