Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Etnonazionalisti: ci siamo sbagliati

Mi piacerebbe che eventuali critiche ed insulti venissero solo da parte etno, se possibile.
    Dunque credo che quanto si sta preparando in italia ed in europa sia la dimostrazione evidente che l'idea etnonazionalista come collante di istanze di libertà sia fallita. Io non dimentico la tensione e la dialettica anche molto dura che ha accompagnato le divisioni interne fra chi era per l'etnonazionalismo padano e chi da questo è passato all'idea di un nazionalismo etnico. Scontri durissimi che hanno portato a divisioni profonde se non ad un odio mal celato. Ora, comunque la si voglia vedere, le due visioni etno segnano il passo e, parliamoci chiaro, non raccolgono il consenso della maggioranza delle popolazioni Padane ma nemmeno dei popoli italici. Un sondaggio presentato da Vespa ammetteva che gli italici, per il 60% degli intervistati, vede negli immigrati una ricchezza sociale altro che nazionalismo etnico!!!. Mi permetto di evidenziare che pochi forse si rendono conto di quello che succederà o forse a pochi interessa. Intanto dobbiamo sorbirci una mega sanatoria senza precedenti e che ovviamente sarà l'ultima: male perchè con la prossima, visto che saremo minoranza, poteva servire direttamente a noi per avere un permesso di soggiorno per rimanere a casa nostra
    L'attuale governo l'unica cosa etnica che concederà temo saranno le usanze arabe ( poligamia, insegnanti coranici, macellazione rituale ecc....)
    Non so come voi vedete questo aspetto ma credo ci sia poco da stare allegri a voler essere obiettivi perchè da questo popolo temo non verrà nulla di buono se non l'ennesima celebrazione del dio denaro.
    Personalmente non sono lai entrato nella politica - partitica perchè mi ha sempre fatto schifo, poi nel periodo d'oro della Lega ho avuto un interesse maggiore oggi torna a farmi schifo.
    Gli etnonazionalisti sono specie rara? forse ma nell'europa che si prospetta non saranno sicuramente specie PROTETTA anzi temo figureranno fra le specie cacciabili

Che dite?

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un thread poco chiaro se mi permetti...

1-tu credi ai sondaggi di vespa o di qualsiasi media itaglione ??
    2-più la situazione si farà critica piu i guerrieri troveranno nuova linfa vitale per combattere. cosa suggeriresti di mollare tutto?

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovresti specificare il significato di "ricchezza sociale".

Totila
    Ospite

Predefinito

Gundam,certo le prospettive non sono rosee. Anche il cosiddetto "scontro di civiltà" non ci porterà niente di buono; poichè una volta debellato il nazionalismo e il fondamentalismo islamico e insediati governi Quisling ( chiedo perdono a Quisling!) arabi, allora sì che le masse islamiche ancorà più impoverite, si getteranno verso l'Europa.
    Io sono sempre molto legato alla saggezza popolare...Un proverbio recita: "Il diavolo insegna a fare le pentole, ma non i coperchi..." Chissà? Ricordati che, anche nei piani più meticolosi e scientifici, può intervenire l'Imponderabile, che fa saltare tutto...
    Vogliamo attaccarci all'Imponderabile? Direi di sì. Tanto non ci costa nulla.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Etnonazionalisti: ci siamo sbagliati

Originally posted by Gundam
    Un sondaggio presentato da Vespa ammetteva che gli italici, per il 60% degli intervistati, vede negli immigrati una ricchezza sociale altro che nazionalismo etnico!!!.

Che dite?
    Caro Gundam, dico semplicemente che il fondamento di tutto il discorso è inattendibile, e cioè che i sondaggi della TV, di qualsiasi tipo ma in particolare quelli politici hanno valore effettivo rispetto alla realtà dei fatti pari a zero o quasi. Io sento invece che sta crescendo l'insofferenza di fronte all'invasione, che purtroppo sta continuando, e sta crescendo proprio tra gente che ha votato schifezze tipo forza itaglia o AN, illudendosi che questi partiti avrebbero avuto una politica anti-immigrazione selvaggia molto più decisa. Questo è quello che mi dicono i miei personalissimi "sondaggi", fatti parlando con la gente comune, e devo dire che in passato i miei sondaggi personali ci hanno sempre azzeccato, nel bene e nel male. Che poi ci sia in questo tipo di persone comunque una gran confusione riguardo al modo pratico di combattere l'immigrazione, pure questo è vero: vorrebbero un maggiore rigore, ma non troppo, e ovviamente hanno il sacro terrore di essere considerati dei "razzisti"; vorrebbero una gestione "ordinata" dell'immigrazione, ma nel contempo sarebbero disposti ad accettare delle aliquote di lavoratori allogeni: comunque la cosa positiva è che di fronte allo spettacolo infame e disgustoso dei centristi democristianoidi (non solo quelli dell'udc ma pure quelli presenti in FI e AN) e della loro politica identica a quella della sinistra, molta gente che fino a poco fa era moderatista sta diventando piacevolmente estremista...

Posso concludere permettendomi di consigliarti di non credere mai, per principio, a ciò che dice la TV, a meno che non si tratti di TelePadania?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Etnonazionalisti: ci siamo sbagliati

Io non dimentico la tensione e la dialettica anche molto dura che ha accompagnato le divisioni interne fra chi era per l'etnonazionalismo padano e chi da questo è passato all'idea di un nazionalismo etnico. Scontri durissimi che hanno portato a divisioni profonde se non ad un odio mal celato.
    Etnonazionalismo=Nazionalismo Etnico

Nazionalismo Etnico = Etnonazionalismo

Mi dici chi era per l'etnonazionalismo padano contro il nazionalismo etnico?

Io comunque è dal 1992 che porto avanti questa battaglia e non saranno i sondaggi di un itaglione come Vespa a farmi riporre la spada nel fodero!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Etnonazionalisti: ci siamo sbagliati

Originally posted by Der Wehrwolf

Etnonazionalismo=Nazionalismo Etnico

Nazionalismo Etnico = Etnonazionalismo

Mi dici chi era per l'etnonazionalismo padano contro il nazionalismo etnico?

Io comunque è dal 1992 che porto avanti questa battaglia e non saranno i sondaggi di un itaglione come Vespa a farmi riporre la spada nel fodero!!
    Scusa la domanda Der non per provocare ma per capire:
    Dove ti trovavi quando si scatenava la bufera su Trincea d'Europa sponsorizzata dai Ds e supportata purtroppo da alcune frange leghiste?
    Ripeto non è provocazione ma vorrei solo capire.
    Per te, Totila e Halexandra ribadisco un semplice concetto:
    OGGI da una idea di etnonazionalismo e con un governo non comunista stiamo DISCUTENDO(?????) della possibilità che uno stato come la Turchia entri in Europa. Di fatto abbiamo già aperto uno spiraglio ad una possibilità folle che è lontana credo anni luce dalla nostra idea di Patria comune. O NO?
    Voglio dire che il pensiero etno non solo non ha portato frutti ma è costretto a scendere nelle catacombe, o almeno così mi pare.
    Gundam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Etnonazionalisti: ci siamo sbagliati

Scusa la domanda Der non per provocare ma per capire:
    Dove ti trovavi quando si scatenava la bufera su Trincea d'Europa sponsorizzata dai Ds e supportata purtroppo da alcune frange leghiste?
    MA SEI SCEMO? TRINCEA D'EUROPA SPONSORIZZATA DAI DS?!?
    IO ERO IN TRINCEA D'EUROPA FIN DALLA SUA FONDAZIONE E TU?.... SO COME E' ANDATA TUTTA LA VICENDA.
    MA IL DISCORSO ETNONAZIONALISTA PRIMA,CON I PRIMI MOVIMENTI ETNICI COME LA £IGA,PIEMONT,ARNASSITA PIEMONTEISA,LA LEGA AUTONOMISTA LOMBARDA.
    LEGGITI IL PROGRAMMA DELLA £IGA DEL 1980 O QUELLO DELLA LEGA LOMBARDA DEL 1983, O QUELLO DI ARNASSITA PIEMONTEISA DEL 1980.

Ripeto non è provocazione ma vorrei solo capire.
    Per te, Totila e Halexandra ribadisco un semplice concetto:
    OGGI da una idea di etnonazionalismo e con un governo non comunista stiamo DISCUTENDO(?????) della possibilità che uno stato come la Turchia entri in Europa. Di fatto abbiamo già aperto uno spiraglio ad una possibilità folle che è lontana credo anni luce dalla nostra idea di Patria comune. O NO?
    LASCIA PERDERE QUESTO GOVERNO CHE NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON L'ETNONAZIONALISMO E L'ETNOFEDERALISMO.
    Voglio dire che il pensiero etno non solo non ha portato frutti ma è costretto a scendere nelle catacombe, o almeno così mi pare.

VEDEREMO.
    Gundam
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ospite

Predefinito

L'Idea etnonazionalista, non è fallita è l'idea del futuro, semmai sono gli etnonazionalisti ad essere in crisi.
    Faccio un esempio, analizziamo le forze vicino a questa ideea del mondo, sicuramente almeno sulla carta la più vicina è la Lega, ma essa realmente ha un programma etnonazionalista?, non mi pare visto che la Devolution che si andrà ad approvare, non è per nulla somigliante alla riforma Federale alla Miglio.
    L'area della Destra Radicale, solo oggi sì stà avvicinando al fenomeno, un fenomenoche trova molta diffidenza, sinceramente non lò si capisce proprio (almeno la maggioranza).
    La Sinistra (si può essere etno anche da sinistra) Italiana, è centrista e quindi rifiuto come razzista ogni tematica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Der non hai capito:
    i Ds hanno sponsorizzato la BUFERA su trincea, mi riferivo alla loro repressione nei confronti di trincea.
    Scusa ma
    Hai capito male!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima