Mi piacerebbe che eventuali critiche ed insulti venissero solo da parte etno, se possibile.
Dunque credo che quanto si sta preparando in italia ed in europa sia la dimostrazione evidente che l'idea etnonazionalista come collante di istanze di libertà sia fallita. Io non dimentico la tensione e la dialettica anche molto dura che ha accompagnato le divisioni interne fra chi era per l'etnonazionalismo padano e chi da questo è passato all'idea di un nazionalismo etnico. Scontri durissimi che hanno portato a divisioni profonde se non ad un odio mal celato. Ora, comunque la si voglia vedere, le due visioni etno segnano il passo e, parliamoci chiaro, non raccolgono il consenso della maggioranza delle popolazioni Padane ma nemmeno dei popoli italici. Un sondaggio presentato da Vespa ammetteva che gli italici, per il 60% degli intervistati, vede negli immigrati una ricchezza sociale altro che nazionalismo etnico!!!. Mi permetto di evidenziare che pochi forse si rendono conto di quello che succederà o forse a pochi interessa. Intanto dobbiamo sorbirci una mega sanatoria senza precedenti e che ovviamente sarà l'ultima: male perchè con la prossima, visto che saremo minoranza, poteva servire direttamente a noi per avere un permesso di soggiorno per rimanere a casa nostra![]()
L'attuale governo l'unica cosa etnica che concederà temo saranno le usanze arabe ( poligamia, insegnanti coranici, macellazione rituale ecc....)![]()
Non so come voi vedete questo aspetto ma credo ci sia poco da stare allegri a voler essere obiettivi perchè da questo popolo temo non verrà nulla di buono se non l'ennesima celebrazione del dio denaro.
Personalmente non sono lai entrato nella politica - partitica perchè mi ha sempre fatto schifo, poi nel periodo d'oro della Lega ho avuto un interesse maggiore oggi torna a farmi schifo.
Gli etnonazionalisti sono specie rara? forse ma nell'europa che si prospetta non saranno sicuramente specie PROTETTA anzi temo figureranno fra le specie cacciabili
![]()
Che dite?