User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: I-PHONE APPLE

  1. #21
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Azz, non lo sapevo. Comunque sia un prezzo molto più abbordabile delle 700 e passa dell'iphone.

    Anche io uso l'htc, vecchiotto per la verità: si tratta di un p4350 comprato, se non sbaglio, nel 2006. Un oggettino di cui mi piange il cuore separarmici.
    Mi trovo sinceramente al bivio.
    Mi stuzzica il Satio (S.E.), così come questo android. Ho fatto un pensierino anche al Palm Pre (che in Italia stenta ad arrivare) mentre ho scartato l'idea dell'HTC HD2, che mi costringerebbe ad acquistare un marsupio che, su giacca e cravatta, non ci sta per niente bene :giagia:
    Insomma a breve dovrei fare la dura scelta. L'unica certezza è che mi ci vorrano seicento euro

  2. #22
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Mi trovo sinceramente al bivio.
    Mi stuzzica il Satio (S.E.), così come questo android. Ho fatto un pensierino anche al Palm Pre mentre ho scartato l'idea dell'HTC HD2, che mi costringerebbe ad acquistare un marsupio che, su giacca e cravatta, non ci sta per niente bene :giagia:
    Insomma a breve dovrei fare la dura scelta. L'unica certezza è che mi ci vorrano seicento euro
    Per i soldi io ho già risolto, :Esther: per il mio compleanno mi ha regalato 500 euro, e il resto farei lo sforzo di mettercelo io. :sofico: Però è da luglio che ci giro intorno (quelli el media world stanno iniziando a guardarmi come se stessi organizzando un colpo ) e non mi sono ancora deciso: sopra i 600 euro per quello che, comunque sia, è un telefonino, comincio a sentire seri sensi di colpa. :mmm:

    Fino a qualche giorno fa ero combattutissimo tra l'iphone e il Touch Pro2. Adesso si è aggiunto il Droid. Se io e la batteria del mio gingillo ce la facciamo a resistere ancora un po' aspetto che i prezzi si abbassino, altrimenti appena esce, visto che comuqnue costa qualcosa meno e il sistema operativo mi pare ottimo, credo che mi butterò sul Droid.
    Ultima modifica di Cuordy; 30-10-09 alle 13:02

  3. #23
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Azz, non lo sapevo. Comunque sia un prezzo molto più abbordabile delle 700 e passa dell'iphone.
    onf:

    veramente l'iphone 3gs da 16gb lo trovi a 599 euro... hefico:

  4. #24
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Per i soldi io ho già risolto, :Esther: per il mio compleanno mi ha regalato 500 euro, e il resto farei lo sforzo di mettercelo io. :sofico: Però è da luglio che ci giro intorno (quelli el media world stanno iniziando a guardarmi come se stessi organizzando un colpo ) e non mi sono ancora deciso: sopra i 600 euro per quello che, comunque sia, è un telefonino, comincio a sentire seri sensi di colpa. :mmm:

    Fino a qualche giorno fa ero combattutissimo tra l'iphone e il Touch Pro2. Adesso si è aggiunto il Droid. Se io e la batteria del mio gingillo ce la facciamo a resistere ancora un po' aspetto che i prezzi si abbassino, altrimenti appena esce, visto che comuqnue costa qualcosa meno e il sistema operativo mi pare ottimo, credo che mi butterò sul Droid.
    ...per quanto riguarda i prezzi, se quelli del Droid sono quelli annunciati da Templares, non mi sembra ci siano molte differenze con l'Iphone... entrambi a 599 euro

  5. #25
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    onf:

    veramente l'iphone 3gs da 16gb lo trovi a 599 euro... hefico:
    Sì ma se devo prendere qualcosa di obsoleto allora mi tengo il mio htc e i 600 prodeuri li spendo in altro modo.
    Ultima modifica di Cuordy; 30-10-09 alle 13:08

  6. #26
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...per quanto riguarda i prezzi, se quelli del Droid sono quelli annunciati da Templares, non mi sembra ci siano molte differenze con l'Iphone... entrambi a 599 euro
    Minchia, riesci ad essere scorretto anche parlando di telefonini oltre che di dati riguardanti la chiesa?

    Come fai a paragonare il prezzo di una novità con i prezzi di modelli superati?

  7. #27
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Minchia, riesci ad essere scorretto anche parlando di telefonini oltre che di dati riguardanti la chiesa?

    Come fai a paragonare il prezzo di una novità con i prezzi di modelli superati?
    ... ehm quale sarebbe il modello superato? l'iphone 3gs?? :mmm:
    Ultima modifica di Giordi; 30-10-09 alle 13:20

  8. #28
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...per quanto riguarda i prezzi, se quelli del Droid sono quelli annunciati da Templares, non mi sembra ci siano molte differenze con l'Iphone... entrambi a 599 euro
    Ti riferisci al 3G S? Io sinceramente non l'ho preso neppure in considerazione. Per me il massimo è avere una tastiera qwerty (in stile palm pre magari, con scorrimento verso il basso) ed uno schermo touch per le funzioni multimediali e la connettività.
    Non mi dispiacerebbe avere una buona fotocamera integrata sempre a disposizione, ed è per questo che non ho ancora scelto quale modello comprare.
    Il SATIO ha tutto (12 mpx di Camera, e ogni funzione immaginabile su uno smartphone) ma non ha una tastiera per la composizione dei numeri.
    E giacchè mi trovo con l'orecchio letteralmente appiccicato al telefono, non posso permettermi il lusso di comporre i numeri con due mani, rischiando l'osso del collo.
    Insomma, se il Palm Pre arriva in italia in tempi accettabili lo compro al volo (fregandomene dell'aspetto multimediale carente, a cui HTC peraltro mi ha già abituato); se il Pre non arriva punto sul Satio o sul nuovo Droid (relativamente al quale non vi sono notizie di commercializzazione nel nostro Paese).

  9. #29
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...per quanto riguarda i prezzi, se quelli del Droid sono quelli annunciati da Templares, non mi sembra ci siano molte differenze con l'Iphone... entrambi a 599 euro
    i prezzi sono quelli. Si spera in un leggero ritocco, ma non ci conto più di tanto.

  10. #30
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al 3G S? Io sinceramente non l'ho preso neppure in considerazione. Per me il massimo è avere una tastiera qwerty (in stile palm pre magari, con scorrimento verso il basso) ed uno schermo touch per le funzioni multimediali e la connettività.
    anche io avevo delle perplessità in merito alla facilità d'uso e alla praticità della tastiera qwerty sul touchscreen, ma ho dovuto ricredermi... riesco a scrivere facilemente e velocemente senza problemi....
    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Non mi dispiacerebbe avere una buona fotocamera integrata sempre a disposizione, ed è per questo che non ho ancora scelto quale modello comprare.
    il mio iphone ha una fotocamera da 3mpx, forse un po' pochini a confronto dei 5 del droid... ma a mio avviso sono sufficienti per quello che faccio...
    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Il SATIO ha tutto (12 mpx di Camera, e ogni funzione immaginabile su uno smartphone)
    12 mpx?? e che ci devi fare?? :sofico:

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    ma non ha una tastiera per la composizione dei numeri.
    E giacchè mi trovo con l'orecchio letteralmente appiccicato al telefono, non posso permettermi il lusso di comporre i numeri con due mani, rischiando l'osso del collo.
    Insomma, se il Palm Pre arriva in italia in tempi accettabili lo compro al volo (fregandomene dell'aspetto multimediale carente, a cui HTC peraltro mi ha già abituato); se il Pre non arriva punto sul Satio o sul nuovo Droid (relativamente al quale non vi sono notizie di commercializzazione nel nostro Paese).
    si... viste le tue esigenze... il palm pre forse è il più adatto... anche se la risoluzione delle fotocamera è uguale a quella dell'iphone...

    ps... mai pensato di usare auricolari in modo da non avere " l'orecchio letteralmente appiccicato al telefono"? hefico:
    Ultima modifica di Giordi; 30-10-09 alle 13:42

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 07:10
  2. Nokia launching Windows Phone 7 powered phone?
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 03:40
  3. Evento Apple: nuovi iPod di Apple
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 01:30
  4. Hands-on with the Samsung Windows Phone 7 phone
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 05:10
  5. En Venta:Apple i phone 16gb....$300
    Di Simon56 nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito