User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon
    Francamente ne ho piene le palle di continuare a leggere che "è tutta colpa di quei coglioni di padani" oppure che "la gente del nord non ha capito perchè ha la pancia bella grossa" e altre cazzate del genere...mi ricorda molto il comportamento di gente tipo PRI o PLI di anni addietro, oppure della sinistra che quando vince dice "ho vinto" e quando perde urla che "la gente non ha capito perchè distratta".


    io invece ' ho piene le palle' di sentir dire che la padania e' piena di secessionisti e poi non se ne trova mai traccia nella politica reale ..

    Facile, molto facile dare la colpa alla gente......i Padani avranno si la testa fra le nuvole, ma se ci si mette pure di buona lena a confondergli ancora di più le idee allora non so più di chi sia la colpa in fondo....

    E adesso, Iarth, fatti una bella risata. [/B]
    e' anche molto facile continuare ad illudersi .. ma comunque i n politica che si distacca dalla realta' non viene mai premiato ..

    comunque concordo co stonewall , avevamo tanto desiderato avere un referendum sull' autonomia e l' avremo .. spero solo che i ' padani' non sbaglino ancora ..

    Ma forse le cose non sono disperate .. stamani sul corrierone del sistema il sondaggista faceva intendere preoccupatissimo che esisterebbe in italia una maggioranza genericamente favorevole al ' decentramento' ...
    .. sfortunatamente pero' il solito sapiente lavoro dei media riuscira' a far cambiare idea AI PADANI in tempo utile ..

  2. #12
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...non so esattamente cosa intendi tu per politica "reale"...ma di secessionisti in Padania ce n'è parecchi...forse dove abiti tu sono ormai estinti...

    Io non mi faccio illudere, io ho un mio convincimento: che l'Indipendenza sia l'unica uscita possibile dal guano italiota.

    Fai tu, evidentemente tu sei uno che si fa convincere dalla "realtà" in quanto non è capace di sforzarzarsi per cambiarla.

    Te saludi.

    E adesso fatti una bella risata.
    --------------
    The Warrior

  3. #13
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon
    [B]...non so esattamente cosa intendi tu per politica "reale"...ma di secessionisti in Padania ce n'è parecchi...forse dove abiti tu sono ormai estinti...[/B ]

    La politica reale in democrazia e' cercare di operare sugli eventi andando in piazza e partecipando alle elezioni ... I convegni senza queste verifiche pubbliche NON sono politoca reale ma teoretica politica ..
    Io mi auguro che ci siano i parecchi secessionisti che dici ma al di fuori della pattuglia leghista io nella politica reale continuo a non vederli ..


    Io non mi faccio illudere, io ho un mio convincimento: che l'Indipendenza sia l'unica uscita possibile dal guano italiota.

    e'lo stesso mio convincimento .. io problema e' che nei termini politici attuali ( cioe' il famoso 3.9% ..) e' anche pressoche' un sogno ..
    A questo punto nasce il dilemma restere sul pero abbaindo alla luna in attesa del divin miracolo o scendere nella politica reale ?
    Io qualunque siano le circostanze preferisco sempre la seconda perche' nella prima e' non solo sconfitta certa ma pure l' oblio della storia ...

    Fai tu, evidentemente tu sei uno che si fa convincere dalla "realtà" in quanto non è capace di sforzarzarsi per cambiarla.

    Te saludi.

    E adesso fatti una bella risata.
    si , tutti i giorni desidero come te una ' padania indipendente' ma io per quanto mi sforzi non riesco mai a realizzarla ..

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Larth, un consiglio? Infilati un piccone ruggine in gola, credimi, fa miracoli.

    Larth = statale affetto da paraccarrite acuta con sintomi di doroteismo inciuciatorio ripetitivo

    Assecondarlo con calma e umano calore.
    Consigliabile lobotomia mediante passaggio di carrello elevatore sul basso cranio posteriore.
    In alternativa fargli ascoltare un comizio di bossi , a scelta fra quelli dell'ultimo anno, in continuo per circa 24 ore. Ottima anche qualche videocassetta con la partecipazione di bossi a " Porta a Porta".

  5. #15
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brave_heart
    Larth, un consiglio? Infilati un piccone ruggine in gola, credimi, fa miracoli.

    Larth = statale affetto da paraccarrite acuta con sintomi di doroteismo inciuciatorio ripetitivo

    Assecondarlo con calma e umano calore.
    Consigliabile lobotomia mediante passaggio di carrello elevatore sul basso cranio posteriore.
    In alternativa fargli ascoltare un comizio di bossi , a scelta fra quelli dell'ultimo anno, in continuo per circa 24 ore. Ottima anche qualche videocassetta con la partecipazione di bossi a " Porta a Porta".
    AH! AH! non e' offendendo me che renderai meno convincenti le mie idee e piu' convincenti le tue ..

    comunque puoi sempre chiedere di bannarmi per ' lesa illusione' ..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito