User Tag List

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Milan - Inter 1a0

  1. #31
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    Chi è che le studia?
    I ragazzi dei gruppi Ultras addetti alle coreografie.

  2. #32
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: fatto increscioso

    Originally posted by Gianmario
    Leggo e riporto da un altro forum:

    "...primo anello verde...sono stato spostato giù perchè sopra c'erano i perdenti...sono abbastanza contento perchè almeno mi vedo meglio la partita...non pensavo di finire in pronto soccorso alla fine della partita perchè un simpatico cuginastro si è diveretito a sfogare la rabbia per la sconfitta contro di noi messi li sotto...morale...un non identificato oggetto lanciato dal II anello (zona irriducibili, boys sez.roma...con contorno di romano che minaccia di tagliare la gola e giù sputi su sputi...) mi finisce sulla fronte e mi apre uno squarcio da 6 (ripeto 6) punti di sutura...tutto per il regalo fatto da un cuginastro che giudico PEZZO DI MERDA...non faccio di tutta un erba un fascio ma da quella parte sono tutti dei codardi!
    non voglio commenti...solo segnalare questo simpatico episodio...i miei complimenti...conigli...
    Luca Bergamo"

    Questo avresti dovuto segnalare Siso, non la croce celtica.........





    tipico milanista bla bla bla e chi cazzo ci dovrebbe credere? Giusto te che bazzichi nei forum ultras.. In genere i giornali sono pronti a raccogliere queste fregnacce..

  3. #33
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    Soprattutto se tifa l'Inter come te ed è un chiaccherone del cazzo come te.
    Bla Bla Bla Bla


    Qui di "chiaccherone del cazzo" ci sei solo tu, per altro comunista di merda.

  4. #34
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: fatto increscioso

    Originally posted by Vassilij
    tipico milanista bla bla bla e chi cazzo ci dovrebbe credere? Giusto te che bazzichi nei forum ultras.. In genere i giornali sono pronti a raccogliere queste fregnacce..
    Ho visto con i miei occhi gli Irriducibili che lanciavano torce al primo verde e al primo arancio dove ci sono i disabili di certo tu,che nemmeno al derby c'eri, non puoi saperlo; poi visto che non ti piacciono i forum ultras puoi benissimo andartene qui nessuno sentirà la tua mancanza.

    ....dovrei perdere il vizio di leggere le cazzate che scrivi.......

  5. #35
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: fatto increscioso

    Originally posted by Gianmario


    Ho visto con i miei occhi gli Irriducibili che lanciavano torce al primo verde e al primo arancio dove ci sono i disabili di certo tu,che nemmeno al derby c'eri, non puoi saperlo; poi visto che non ti piacciono i forum ultras puoi benissimo andartene qui nessuno sentirà la tua mancanza.

    ....dovrei perdere il vizio di leggere le cazzate che scrivi.......



    Veramente al derby c'ero e con i miei occhi non ho visto nessuno fare tagli di 6 cm sulla faccia altrui, tu hai visto anche questo?
    Era di questo che si parlava.
    Mi piacciono i forum Ultras, dico solo che prima di riportare notizie prese alla cazzo di cane dovresti accertarle, prima di gettare fango su una tifoseria...nei forum Ultras si dice di tutto e di più...sei un "ultrà" alla napoletana?

  6. #36
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: fatto increscioso

    Originally posted by Vassilij
    Veramente al derby c'ero e con i miei occhi non ho visto nessuno fare tagli di 6 cm sulla faccia altrui, tu hai visto anche questo?
    Era di questo che si parlava.
    Mi piacciono i forum Ultras, dico solo che prima di riportare notizie prese alla cazzo di cane dovresti accertarle, prima di gettare fango su una tifoseria...nei forum Ultras si dice di tutto e di più...sei un "ultrà" alla napoletana?
    I tagli in faccia (di 6 punti non di 6 cm) logicamente non li potevo vedere dall'altra curva ho visto molto bene però gli Irriducibili che lanciavano torce al primo anello e sotto si creava il buco, a quel punto da parte nostra è partito il coro "Napoletani voi siete napoletani", logicamente non ci vuole molto a capire che se una torci di prende in gtesta da 7-8 metri di altezza puo far male e facilmente può aprirti un taglio in testa, quindi il racconto del ragazzo è più che credibile, cosa avrebbe dovuto fare? Postarti le foto e il referto medico? Non essere ridicolo.........

    Cmq non è la prima volta che gli Irriducibili non rispettano in toto il patto di non belligeranza, già l'anno scorso al derby di andata aggredirono un ragazzo delle Brigate in seguito ad alcuni scazzi che c'erano stati tra noi della curva e i fenomeni del primo blu (giocava in casa l'inter) che ci staccarono lo striscione della coreografia, i suddetti coglioni prima furono invitati con le buone a non fare i pirla ma da sotto al primo anello sembravano tutti leoni e insultavano e facevano gesti fino a quando non staccarono lo striscione, all'arrivo dei ragazzi della transenna al primo anello i leoni di 5 minuti prima si dimostrarono conigli e si presero qualche schiaffo educativo (nessuna carica, come dicono gli interisti, solo qualche schiaffo). Da li lo scazzo con gli irriducibili e questo ragazzo delle Brigate, sabato di nuovo questa ingiustificata mancanza di rispetto nei confronti di tifosi che non avevano fatto nulla (se non forse esultare dopo il gol) e che quindi non andavano puniti, penso che molti degli Irriducibli vogliano rompere il patto, Boys e tutti gli altri certi comportamenti li hanno sempre evitati.

    Io ultrà alla napoletana? Neanche per idea! Chi lancia le torce agli innoqui del primo anello sta in Curva Nord.

  7. #37
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: fatto increscioso

    Originally posted by Gianmario


    I tagli in faccia (di 6 punti non di 6 cm) logicamente non li potevo vedere dall'altra curva ho visto molto bene però gli Irriducibili che lanciavano torce al primo anello e sotto si creava il buco, a quel punto da parte nostra è partito il coro "Napoletani voi siete napoletani", logicamente non ci vuole molto a capire che se una torci di prende in gtesta da 7-8 metri di altezza puo far male e facilmente può aprirti un taglio in testa, quindi il racconto del ragazzo è più che credibile, cosa avrebbe dovuto fare? Postarti le foto e il referto medico? Non essere ridicolo.........



    In genere si va all'ospedale, c'è la denuncia obbligatoria e figurati se i giornali non lo riportano..dico solo che chiunque può dire quello che vuole e bisogna dargli un credito relativo, come se io dicessi che mi hanno rotto una gamba, chi può smentirlo



    Cmq non è la prima volta che gli Irriducibili non rispettano in toto il patto di non belligeranza, già l'anno scorso al derby di andata aggredirono un ragazzo delle Brigate in seguito ad alcuni scazzi che c'erano stati tra noi della curva e i fenomeni del primo blu (giocava in casa l'inter) che ci staccarono lo striscione della coreografia, i suddetti coglioni prima furono invitati con le buone a non fare i pirla ma da sotto al primo anello sembravano tutti leoni e insultavano e facevano gesti fino a quando non staccarono lo striscione, all'arrivo dei ragazzi della transenna al primo anello i leoni di 5 minuti prima si dimostrarono conigli e si presero qualche schiaffo educativo (nessuna carica, come dicono gli interisti, solo qualche schiaffo). Da li lo scazzo con gli irriducibili e questo ragazzo delle Brigate, sabato di nuovo questa ingiustificata mancanza di rispetto nei confronti di tifosi che non avevano fatto nulla (se non forse esultare dopo il gol) e che quindi non andavano puniti, penso che molti degli Irriducibli vogliano rompere il patto, Boys e tutti gli altri certi comportamenti li hanno sempre evitati.



    Si la sapevo questa. Al derby di andata dello scorso anno non c'ero, cmq io ero con i Boys Roma e forse perchè ho guardato la partita e non i fumogeni, ma non ho visto nulla più di quello che non succede di solito




    Io ultrà alla napoletana? Neanche per idea! Chi lancia le torce agli innoqui del primo anello sta in Curva Nord.


    Lo dicevo perchè i napoletani si inventano i fatti su internet e sulla base di queste invenzioni costruiscono rivalità e disordini la domenica...meno credito a quello che si dice via internet..

  8. #38
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij




    Qui di "chiaccherone del cazzo" ci sei solo tu, per altro comunista di merda.
    Bla Bla Bla Bla sei tu, io e Gianmario ti stiamo ancora aspettando in curva Sud, ma visto che la tua parola non vale un cazzo non ci verrai.
    Bla Bla Bla Bla

  9. #39
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Milan - Inter 1a0

    Originally posted by Il_Siso


    La legge c'è, niente celtiche allo stadio.
    La legge ingiusta non si rispetta.

  10. #40
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    Rivaldo gioca sempre li, non fa mai la punta vera, tracheggia fra il centrocampo e l'attacco.
    Di solito quello lo fa Rui. Rivaldo, pur tenendosi dietro Inzaghi, gioca sempre più avanzato.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milan l'è propi un gran Milan ma la Sciura Inter è cinese!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 17:45
  2. Milan - Inter
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 19:57
  3. Milan-Inter
    Di Bart nel forum FC Inter
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 14:32
  4. Milan-Inter
    Di Giò nel forum AC Milan
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 00:12
  5. Milan - Inter
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 02:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito