votate questo sondaggio semiserio, tenendo conto dell'orientamento ideologico del partito querciarolo.
Si
Solo se mi piace lui
No

votate questo sondaggio semiserio, tenendo conto dell'orientamento ideologico del partito querciarolo.

Mi sa Andreotti...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Fassino abdicherà a favore di andreotti.![]()

Nessuno perchè ci sarà una scissione dei DS e confluiranno in altri partiti
http://www.braveheart.freeweb.supereva.it/Immagini/braveheart1.jpg

IO![]()
ma caro drugo, che volevi che dicesse fassino, che non prendesse posizione sulla sentenza andreotti?
e a te la sentenza non crea qualche dubbio?
e di fronte al dubbio te ne stai zitto perchè altrimenti rischi di cadere nel tranello della destra anti-giudici?
e se fassino ha fatto una cagata no gliela perdoni più?
e se sei deluso della sua politica cominci a ironizzare e sparare merda sul partito che comunque è il partito più votato e seguito in italia? con le sue difficoltà e le incongruenze e i fiorellini/rutelli...
è chiaro che sto andando a ruota libera ma sono indispettito da questo sondaggio, soprattutto perchè postato da drugo.

Fassino ha fatto una stronzata, come tutti gli altri. Io, personalmente, questa non la perdono, anche perchè è l'ultima di una serie troppo lunga.

se non perdoni questa a fassino (a me sembra quasi un peccato veniale più che un errore) allora se vedi d'alema che fai gli spari a vista, e occhetto?
a me sembra un'esagerazione la vostra reazione, mah.

infatti, inconsapevolmente, mi dai ragione. D'Alema ed Occhetto rappresentano il peggio del peggio che la sinistra italiana potesse partorire...Originally posted by ilgufo
se non perdoni questa a fassino (a me sembra quasi un peccato veniale più che un errore) allora se vedi d'alema che fai gli spari a vista, e occhetto?
a me sembra un'esagerazione la vostra reazione, mah.![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
infatti, inconsapevolmente, mi dai ragione. D'Alema ed Occhetto rappresentano il peggio del peggio che la sinistra italiana potesse partorire...![]()
Due partiti: uno segretario Cofferati, l'altro Morando

Pinocchio