“La Padania ha sbagliato e Sensi ha ragione. Andrò all’Olimpico. Il tifo non si può trasformare in una serie di insulti gratuiti ai cittadini”. Lo ha dichiarato il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, intervenendo ieri sera telefonicamente al “Processo di Biscardi”, la nota trasmissione calcistica su “La7”. Il leader della Lega ha stigmatizzato La Padania dopo le roventi accuse lanciate dal quotidiano ai tifosi della Roma additati dome “fannulloni” e “caciottari”. Bossi, intervenendo in diretta alla trasmissione di Biscardi, si è dispiaciuto dell’accaduto. “Io sono intervenuto -ha spiegato- perchè era un insulto gratuito ai tifosi e al loro presidente Sensi. Io non ho mai avuto pregiudizi, ma nell’articolo si mescola invece un pò di pregiudizio. La Padania ha sbagliato, anche perchè penso comunque che Sensi abbia ragione perchè anche io ho dei dubbi. Dopo la sentenza Bosman -ha concluso Bossi- sono arrivati troppi interlocutori e intermediari, quindi ho dei dubbi. Ora spero di andare allo stadio Olimpico a vedere una partita di calcio”.
Non so cosa pensiate voi, ma io sono convinto che i rrromani siano e restino dei fannulloni caciottari.
VIA DA ROMA
PADANIA LIBERA
SECESSIONE SEMPRE

romani caciottari