Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bossi filoromano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bossi filoromano

“La Padania ha sbagliato e Sensi ha ragione. Andrò all’Olimpico. Il tifo non si può trasformare in una serie di insulti gratuiti ai cittadini”. Lo ha dichiarato il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, intervenendo ieri sera telefonicamente al “Processo di Biscardi”, la nota trasmissione calcistica su “La7”. Il leader della Lega ha stigmatizzato La Padania dopo le roventi accuse lanciate dal quotidiano ai tifosi della Roma additati dome “fannulloni” e “caciottari”. Bossi, intervenendo in diretta alla trasmissione di Biscardi, si è dispiaciuto dell’accaduto. “Io sono intervenuto -ha spiegato- perchè era un insulto gratuito ai tifosi e al loro presidente Sensi. Io non ho mai avuto pregiudizi, ma nell’articolo si mescola invece un pò di pregiudizio. La Padania ha sbagliato, anche perchè penso comunque che Sensi abbia ragione perchè anche io ho dei dubbi. Dopo la sentenza Bosman -ha concluso Bossi- sono arrivati troppi interlocutori e intermediari, quindi ho dei dubbi. Ora spero di andare allo stadio Olimpico a vedere una partita di calcio”.

Non so cosa pensiate voi, ma io sono convinto che i rrromani siano e restino dei fannulloni caciottari.
    VIA DA ROMA
    PADANIA LIBERA
    SECESSIONE SEMPRE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ROMA LADRONA! TERRONI FUORI DALLE BALLE!

(pero' facciamo attenzione che non ci terronizzino prima
    che ce ne andiamo)

Mandi

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bossi filoromano

Originally posted by ambigato
    “La Padania ha sbagliato e Sensi ha ragione. Andrò all’Olimpico. Il tifo non si può trasformare in una serie di insulti gratuiti ai cittadini”. Lo ha dichiarato il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, intervenendo ieri sera telefonicamente al “Processo di Biscardi”, la nota trasmissione calcistica su “La7”. Il leader della Lega ha stigmatizzato La Padania dopo le roventi accuse lanciate dal quotidiano ai tifosi della Roma additati dome “fannulloni” e “caciottari”. Bossi, intervenendo in diretta alla trasmissione di Biscardi, si è dispiaciuto dell’accaduto. “Io sono intervenuto -ha spiegato- perchè era un insulto gratuito ai tifosi e al loro presidente Sensi. Io non ho mai avuto pregiudizi, ma nell’articolo si mescola invece un pò di pregiudizio. La Padania ha sbagliato, anche perchè penso comunque che Sensi abbia ragione perchè anche io ho dei dubbi. Dopo la sentenza Bosman -ha concluso Bossi- sono arrivati troppi interlocutori e intermediari, quindi ho dei dubbi. Ora spero di andare allo stadio Olimpico a vedere una partita di calcio”.

Non so cosa pensiate voi, ma io sono convinto che i rrromani siano e restino dei fannulloni caciottari.
    VIA DA ROMA
    PADANIA LIBERA
    SECESSIONE SEMPRE
    Basta guardare le persone che ci sono al processo e la arroganza dei vari presidenti romani, sensi e Cragnotti.
    Se una altra squdra avesse avuto idebiti laziali , sarebbe gia' sparita. Ahhhhh Cragnotti, sensi se prendete i giocatori, assicuratevi di avere almeno i soldi per pagarli, chievo docet

Ale udin furce udin romani caciottari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito