......

......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Io ho fumato in casa soltanto x due giorni in vita mia, quando i miei erano in vacanza ed ero rimasto solo in casa... x il resto, mi guardo bene dal fumare nel raggio di 1 km. da casa!![]()

Come no???!!!! certo che fumo in casa. Inoltre fra poco sarà l'unico posto dove si potrà fumare.
saluti
echiesa![]()
Concordo, però devo dire che il fumare in casa è stata la mia rovina, finchè fumavo di nascosto ne fumavo pochissime, il guaio è stato il cambio di stagione. Nel cambiare il tericcio ai fiori in terrazza mia madre scoprì che un vaso in particolare era stato concimato a tabacco.Originally posted by echiesa
Come no???!!!! certo che fumo in casa. Inoltre fra poco sarà l'unico posto dove si potrà fumare.
saluti
echiesa![]()

Quando sono a casa dai miei ho il permesso di fumare in una sola stanza...il balcone (a entrambi dà un pochino fastidio il fumo)
Quando sono a trieste ho ricevuto il permesso dai coinquilini di fumare ovunque escluse le loro camere da letto (e grazie ar...)....non butta malissimo

Non fumo. Mio fratello lo spediamo in balcone...

Io fumo in giardino o in terrazza, in casa no, primo perchè i miei non vogliono, secondo perchè pure a me da noia stare in luoghi pieni di fumo

fumo in casa anche se dopo ogni sigaretta apro le finestre.
(mhuahuahuahuahuahuauahuhuahuahua)Originally posted by Jaki
fumo in casa anche se dopo ogni sigaretta apro le finestre.
certamente...