Sono d'accordo con Arsena
nel giudicare un pò sopra le righe i riconoscimenti al leader leghista contenuti nella nota del partito.
Anch'io non ho simpatie politiche per Bossi o la Lega,poi ne ho ancora di meno in questo momento per buona parte delle forze politiche del "centro-sinistra"ma questo è un altro discorso......
Ricordo però che i compagni,quando Bossi faceva comodo per disarcionare Berlusconi nel 94 lo coprirono di elogi definendolo addirittura "una costola della sinistra"quindi non è da questi sepolcri imbiancati che accetto lezioni in materia.Sulle condizioni attuali di salute del Senatur stai pur certo Arsena che nel diffuso popolo della sinistra ce ne sono molti che si augurano una sua prematura dipartita.L'odio,è un sentimento che da quelle parti purtroppo è nel DNA di molti.Del resto da gente che non esita a difendere terroristi e dittatori cosa c'è da aspettarsi?
Sei completamente fuori strada Arsena
Quello che è successo in Spagna conferma al contrario l'assoluta necessità di proseguire una lotta implacabile al terrorismo proseguendo gli sforzi già intrapresi e su questo finalmente un pò tutta l'Europa sta prendendo consapevolezza.Lo stesso Zapatero, ha subito indicato questa come la priorità assoluta del suo governo.I facili profeti sono stati quelli come gli americani ed alcuni del vecchio continente che avvertirono a suo tempo gli europei di non cullarsi nell'illusione di non essere colpiti.Purtroppo a volte certe realtà vanno toccate con mano per cominciare a capire!